Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonny63
Altro adoratore del Note2 arrivato :)
Benvenuto a te.....
-
**********************DISCLAIMER LOL***************************
Un ringraziamento a;
Gerryb182
Picciotto
Checco1926
Jokerpoker1
Wolwie80
Linuxxx
Lacartapiualta
Milano69
Faby8
Pegliese93
Per gioco ci si è scambiati il numero l'un con l'altro ed è venuta su un gruppo di amici che non solo tra mille difficoltà e impegni,ci si sente sempre e comunque. Un grazie particolare a Picciotto per la sua semplice ma efficace rom e per la citazione nello script flas. A jokerpoker1 per aver dato quel pizzico in più a quest'ultima creazione resa in versione phablet. E in ogni caso la setta è anche questa.
Da un'idea folle,può nascere una sincera amicizia.
GRAZIE A TUTTI;):thumbup:
-
Quote:
Ghost277
Un ringraziamento a;
Gerryb182
Picciotto
Checco1926
Jokerpoker1
Wolwie80
Linuxxx
Lacartapiualta
Milano69
Faby8
Pegliese93
Per gioco ci si è scambiati il numero l'un con l'altro ed è venuta su un gruppo di amici che non solo tra mille difficoltà e impegni,ci si sente sempre e comunque. Un grazie particolare a Picciotto per la sua semplice ma efficace rom e per la citazione nello script flas. A jokerpoker1 per aver dato quel pizzico in più a quest'ultima creazione resa in versione phablet. E in ogni caso la setta è anche questa.
Grazie simoooooo :) :) e a tutti!!
-
-
Quote:
Ghost277
Un ringraziamento a;
Gerryb182
Picciotto
Checco1926
Jokerpoker1
Wolwie80
Linuxxx
Lacartapiualta
Milano69
Faby8
Pegliese93
Troppo gentile simo:thumbup:
Grazie a te fratello;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
urca non fatemi piangere ragazzi vi voglio bene
Allegato 52829
-
Quote:
wolvie80
Quote:
jokerpoker1
Troppo gentile simo:thumbup:
Grazie a te fratello;)
Quote:
pegliese93
Grazie simoooooo :) :) e a tutti!!
Ahahah no no che piangere bisogna ridere fratelli già la vita è dura figuriamoci a piangere;) forza che l'adunata della setta la studieremo per bene!:thumbup:
-
Quote:
jonny63
Altro adoratore del Note2 arrivato :)
Ciao e benvenuto
inviato tramite piccione viaggiatore...sai comè ..la crisi!!!
-
Amici fratelli è solo un onore scambiare le idee con voi :D e spero tanto che se un giorno deciderete di vendere il gn2 non vi scordate di noi
Grazie a tutti
-
Quote:
Picciotto
Amici fratelli è solo un onore scambiare le idee con voi :D e spero tanto che se un giorno deciderete di vendere il gn2 non vi scordate di noi
Grazie a tutti
Il mio gn2 ormai ha un valore aggiunto, che nn è economico ma anzi più importante: l'aver conosciuto delle persone come voi.
Mi state aiutando veramente a superare un momento difficile...e anche se sn poco presente vi leggo spesso
Mai conosciuto frocioni come voi :D:D:D