Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Linuxx buondì... ma ieri ti ebbesti perso? :rolleyes::eek::confused::sly:
Stavo smanettando sulla rom. roftlroftl
-
Quote:
Linuxx
Stavo smanettando sulla rom. roftlroftl
Dannati toggle eh!!.. rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Dannati toggle eh!!.. rotfl rotfl rotfl
No i toggles li ho mandati a cagare! roftlroftl Anzi wanam mi ha chiesto il logcat per vedere l'errore ma ormai ho cestinato la mod e non mi va affatto di rifarla. roftlroftlroftl
-
Quote:
Linuxx
No i toggles li ho mandati a cagare! roftlroftl Anzi wanam mi ha chiesto il logcat per vedere l'errore ma ormai ho cestinato la mod e non mi va affatto di rifarla. roftlroftlroftl
aBBBeeee fratello trollone ma che tu ebbesti fatto con codesta rom?? Rotfl rotfl rotfl allora quando ebbesti la brutal idea di riapparire dilà?
-
Quote:
Ghost277
aBBBeeee fratello trollone ma che tu ebbesti fatto con codesta rom?? Rotfl rotfl rotfl allora quando ebbesti la brutal idea di riapparire dilà?
Il tempo di eliminare un pò di librerie e reinstallare whatsapp. roftl
-
Quote:
Linuxx
Il tempo di eliminare un pò di librerie e reinstallare whatsapp. roftl
Alla faccia delle librerie Linuxx LoooooL:D
-
Quote:
Ghost277
Alla faccia delle librerie Linuxx LoooooL:D
Ste librerie mi hanno dato problemi! :bd: Spariva sempre la galleria! Alla fine ho scoperto che non dovevo eliminare allshare.jar da system/framework. Che tra l'altro non capisco cosa c'entra con la galleria!
-
Quote:
Linuxx
Ste librerie mi hanno dato problemi! :bd: Spariva sempre la galleria! Alla fine ho scoperto che non dovevo eliminare allshare.jar da system/framework. Che tra l'altro non capisco cosa c'entra con la galleria!
C'ENTRA ?!?!?!?!? :troll:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Linuxx
Linuzz io l'ho eliminata tranquillamente anzi ho levato tutti i file allshare