Ave del biongiorno fratelli...
Niente fratello rotfl è che ci piacciono gli unicorni :troll:
Oggi apro un thread sulla rom (se ne sono in grado) ok checcho o volevi farlo tu?
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono ferma alla crash da mesi, mi viene voglia di flashare qualcosa...consigli?
Ma dentro sono come la cm10, aokp e parandroid o è diversa :)? Perchè graficamente sono molto belle :)
Abbbe fratelli
Caro fratello Luigi ma che fine hai fatto? Almeno ti seguo su facebook rotfl rotfl tutte bene?
Prova la aliancerom è davvero fatta coi fiocchi se poi vui provare una aosp e derivate di consiglio la pacman o rootbox
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ave fratelli di setta :)
Ave fratello
Stanotte ho installato la rootbox, molto bella però non mi ha soddisfatto molto,preferisco la PA, quando avranno sistemato il reparto video quella sarà la mia rom che terrò per molto tempo, comunque alla fine ho rifatto di nuovo l'ennesimo restore della v5 , oggi mi sparo la esa 1.1 rimanendo il kernel stock e vediamo un po com e questa rom :)
P.S
Se vuoi aprirlo tu il thread farlo pure per me e un piacere:) non molto complicato a farlo riporti il contenuto che sta su xda, metti una guida del installazione in italiano ecc ecc in poche parole fai na cosa carina e utile per tutti gli utenti, ricordati di prenderti tre post iniziali possono tornarti utili , poi per qualsiasi cosa puoi contare su di me o su l'amico jokerpoker e tutti i fratelli di setta più esperti ;)
Bella checco buon di prova la pacman sempre di vertigo è micidiale :rolleyes:
EDIT avete notato la nuova release della carbon con android 4.2.2? Avanti la sto provando io per voi dopo vi faccio sapere rotfl
Azzarola non lo posso provare più :mad::mad::mad::mad::mad:
Hahahaah mi sa che non lo apro piu il thread mi avete fatto venire voglia di provare almeno altre 3 rom rotfl
Mi aspetta un pomeriggio di flash mi sa...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
agli ordini
Allegato 46906
la carbon è già in download metto subito l'ancella a cercare la Pac-Man rotfl
joker non ridere hai dato tu il via alla mia sete di flash :bd:
È come una droga tra poco mi faccio un flash anche io :eek: :eek::o:o
aBBBe plebe aBBBe! :troll::troll:
Mannaggia a voi, io nn posso flashare un caz.....il wifi condiviso c'ha il singhiozzo, e il tempo libero stá in coma :( .
Ma stanotte a casa mia mi scarico 47 rom, mi riempio la sd e domani violento il Note2 di flash :D
Ahahahahahahah! No no, mi sono svegliato alle 13! :troll:roftlroftl
aBBBe... fratelli... :troll:
bellissima giornata oggi.. :D:D
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
Ci sentiamo stasera.. :D
Andateci piano con i flash... poi mi direte quale di queste aosp etc va meglio... :cool:
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
:o:o:o:o:o
Edit: Ma perchè invece delle faccine incazzate mi mette quelle con la bocca spalancata?!? o_O
he he he......
si flaschicchia di brutto qua eeeeeee rotfl
cari fratelli affamati di flash , o da qualche oretta la esanote 1.1 con kernel stock per il momento tutto ok
poi nella lista delle mie preghiere rotfl ho la pacman e la carbon vado a farmi un po di cultura su xda.
p.s
se qualcuno di voi ha gia' queste rom montate puo' verificare il reparto video? :o :o
Intanto sto provando la nuova esanote 1.1 che appena provo a mettere il simplistic va in loop :banghead::banghead::banghead:
Pacman in download:)
Ciao fratello marco..son stato a lecce per prepararmi ad un colloquio di lavoro..l ho fatto ed è andato benissimo.l esaminatrice mi fa capire che son andato bene ma ieri mi arriva una loro mail che diceva che non rientravo nelle loro preferenze...delusione totale!
Cmq oggi ho preso un titanium grey a mia sorella..devo dire che rispetto al bianco rende di piu...