Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Woooooooooooow stupenda un pensierino lo già fatto per dove metterla grazie asso
-
Quote:
Picciotto
Linuzz io l'ho eliminata tranquillamente anzi ho levato tutti i file allshare
Eh Marco io li ho levati tutti gli ma se tolgo quello scompare la rubrica. Boh??
-
Sara a tutti confratelli.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Sara a tutti confratelli.. ;)
Eccolo................
-
Buonasera:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Ragazziii, ottime novelle, dopo essere un flashatore incallito per il GN, oggi, in data 24-03-2013 Panuzzu, il flashatore pazzo è entrato a far parte della Beata Setta Frocioni Galaxy note 2 ! :p:-$roftl:favorite: bp1 bp1
-
Quote:
Panuzzu
Ragazziii, ottime novelle, dopo essere un flashatore incallito per il GN, oggi, in data 24-03-2013 Panuzzu, il flashatore pazzo è entrato a far parte della Beata Setta Frocioni Galaxy note 2 ! :p:-$roftl:favorite: bp1 bp1
Benvenuto panuzzu
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finirà tra 30 ore circa (du' palleeeee)
-
Quote:
Panuzzu
Mbare a si npazzu accumencia a fleshari a me rom hahahaaha benvenuto tra di noi occhio ca ca semu cunsumqti
-
Quote:
Picciotto
Mbare a si npazzu accumencia a fleshari a me rom hahahaaha benvenuto tra di noi occhio ca ca semu cunsumqti
Mbareee non ci pozzu cririri ahahaha du sicilianiii appostoo semuu ahahahah tranquillu ca ca semu troppuuu pessiii ahahahah
Comunque grazie a tutti del caloroso benvenuto :D