Visualizzazione stampabile
-
Ave fratelli ave! :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Sera ragazzi rotfl come state :)???
Sera fratello peglieeee ma wz non lo hai?? Cmq tutto bene ci manchi di la ehehe
-
Ave a voi oh miri fratelli che la sacra ancella sia sempre con voi!
Prego tutti i confratelli di osservare un minuto di silenzio con il note2 in mano e pregare in grazia divina il sacro root e recovery:cool:
-
Quote:
Ghost277
Sera fratello peglieeee ma wz non lo hai?? Cmq tutto bene ci manchi di la ehehe
Ciao simo al momento sono senza cell rotfl mi hanno offerto come detto il note 2 e xperia z che ne pensate del sony :)?
-
Quote:
pegliese93
Ciao simo al momento sono senza cell rotfl mi hanno offerto come detto il note 2 e xperia z che ne pensate del sony :)?
Sony no dai... :eek:
-
Quote:
pegliese93
Peglieeeeee ma dove sei finito????
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
1 allegato(i)
Fratres, ego prebeo sacrificia in hac tenebrosam, et damp vespere volens omnibus meis diu pœnitentiam sexualem salutem:DAllegato 53334
Oblitus sum SVoice S4;)
https://www.androidiani.com/applicaz...+International
-
Quote:
Gerryb182
Sony no dai... :eek:
Vedo quanto me li mette insieme ;) ma non sembra male dai rotfl una alternativa all's4 rotfl 13 megapixel, impermeabile e design carino rotfl
-
Quote:
pegliese93
Vedo quanto me li mette insieme ;) ma non sembra male dai rotfl una alternativa all's4 rotfl 13 megapixel, impermeabile e design carino rotfl
Spero solo che tu... stia scherzando... rotflrotflrotfl :troll:
-
Quote:
Gerryb182
Spero solo che tu... stia scherzando... rotflrotflrotfl :troll:
No dai ;) 450 €uscito da meno di 1 mese :) ahahah :) io aspetto di sapere da un amico il prezzo :) intanto sto parlando con degli inglesi per la batteria maggiorata da 7500 ;)