Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Stavo pensando di cambiare il nick in: "LiNuXx182" e inserire l'avatar di assassin's creed.... :confused:
Che ne pensate? rotfl rotfl :troll:
Quotone looooool
-
Quote:
Gerryb182
Stavo pensando di cambiare il nick in: "LiNuXx182" e inserire l'avatar di assassin's creed.... :confused:
Che ne pensate? rotfl rotfl :troll:
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Linuxx
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Azz... non mi ero proprio accorto che poi diventa quasi simile al tuo Nick/Avatar... OPS..... :troll: LOLLLLLL
-
Quote:
Gerryb182
Azz... non mi ero proprio accorto che poi diventa quasi simile al tuo Nick/Avatar... OPS..... :troll: LOLLLLLL
Il mio nick è leggenda..........
-
Quote:
Gerryb182
Capo....hai pm looooooooool😉😉😉:p:p:p:p
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
1 allegato(i)
Ringraziando tutti e in particolar modo il nostro Sommo e immenso Ghost mi vado a mettere in the bed a fare un po di sogni per tutti voi confratelli:pAllegato 53505a Domani
-
Quote:
giovestorm
Ringraziando tutti e in particolar modo il nostro Sommo e immenso Ghost mi vado a mettere in the bed a fare un po di sogni per tutti voi confratelli:p
Allegato 53505a Domani
La fi ga ne gra!!!!!!! LoooooooooooooooooooooooooL :D:thumbup. Appena checco ti fa la tessera ti aggiungo ufficialmente in op;)
-
Quote:
Linuxx
Il mio nick è leggenda..........
:eek::eek::eek::eek::eek:
Quote:
lacartapiualta
Capo....hai pm looooooooool😉😉😉:p:p:p:p
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
Visto e risposto.. ora provvedo... ;):thumbup:
-
Notte ragashiii ;) se entro questa settimana non mi fanno sapere niente lo ricompro il notone....batteria da 7500 già ordinata ;)
-
Quote:
pegliese93
Notte ragashiii ;) se entro questa settimana non mi fanno sapere niente lo ricompro il notone....batteria da 7500 già ordinata ;)
Notte caro.. riprendi il note senza pensarci..;)