Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Ma sei proprio di genova peglie:D:D:D:D
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Quote:
lacartapiualta
Ma sei proprio di genova peglie:D:D:D:D
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
Ahahaha rotfl piuttosto ragazzi scusate una cosa se un cell non legge la sim che dovrei fare?? Ho letto che potrebbe essere sim locked e ho letto alcune guide, ma a molti rimane lo stesso problema....
-
Dove diavolo è Gerry?!? :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Linuxx
Dove diavolo è Gerry?!? :bd::bd::bd::bd::bd:
Mi sai rispondere sommo linuxx rotfl?? Ho bisogno di aiuto :)
-
Non ne ho la minima idea Peglie.....Dipende da cosa ti dice il cell quando inserisci la sim.
-
Quote:
Linuxx
Non ne ho la minima idea Peglie.....Dipende da cosa ti dice il cell quando inserisci la sim.
Più che altro è l's3 venduto a un cliente....mi dispiace creare disagi....mi ha detto che gli dice nessuna sim inserita...penso sia il cell che è bloccato solo per alcuni operatori...stavo vedendo alcuni metodi per sbloccarlo ma non funzionano...nel caso modificandolo riesco? Magari dipende dal firmware non so..
-
Quote:
Ghost277
A nome dei fedelissimi della setta,chiedo che fino . Domani mattina alle 08,00 tale trhead non venga postato nulla per rispetto del dolore che ha colpito nostro fratello Checco1926. Se si deve postare solo per sentite condoglianze. Ve lo chiedo a titolo di favore personale.
Ringrazio tutti coloro che vorranno partecipare. Confido nel vostro buon senso umano.
+1
quindi fate silenzio..:rolleyes:
-
Quote:
Gerryb182
+1
Vieni su wz....
-
Quote:
Gerryb182
+1
Chiedo scusa, non avevo letto i post...
Ancora sentite condaglianze ti stiamo tutti vicini Francè!
-
Buongiorno a tutti:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2