Visualizzazione stampabile
-
Azz.. oggi ho collegato per la prima volta al mio bestiaphone il sixaxis controller...:eek::eek::eek: spettacolo puro.. :D:D:D:D
Ora devo solo capire come ottimizzare i tasti.. :sly::sly::D:D:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Azz.. oggi ho collegato per la prima volta al mio bestiaphone il sixaxis controller...:eek::eek::eek: spettacolo puro.. :D:D:D:D
Sta zitta!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quelle immagini possono passare solo dalla mia giurisdizione,poi oggi osserviamo un giorno di lutto per il nostro confratello Checco:cool:
Quote:
Picciotto
Ragazzi mi hanno avvisato di non fare postare immagini troppo hot
Una l'ho dovuta cancellare ;)
-
Quote:
giovestorm
Quelle immagini possono passare solo dalla mia giurisdizione,poi oggi osserviamo un giorno di lutto per il nostro confratello Checco:cool:
Appunto.
Chiedo a tutta la sezione di non postare certe foto...noi siamo belli cresciuti ma qui ci sono anche minorenni e ragazze. Il refolamento parla più che chiaro;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Fratello io gioco ad asphalt7 e modern combat 4 con il controller della play mi spacco la vita è una cavolata fai lo screen del gioco e disattiva l'accelerometro ;)
-
Quote:
Picciotto
Fratello io gioco ad asphalt7 e modern combat 4 con il controller della play mi spacco la vita è una cavolata fai lo screen del gioco e disattiva l'accelerometro ;)
Si si.. ho già settato e giocato.. :D:D:D il bello è che funge anche da mouse.. ahahahah
Hai provato il gioco "manuganu?" Strabello!
-
Quote:
Linuxx
Sta zitta!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
Spammi per attirare la mia attenzione!??!....
Ho visto ora il pm.. :mad::mad::D:D:D:D:thumbup:
O meglio ci debbo ancora guardare... :D
-
-
Quote:
Gerryb182
Niente di che :) avevo la fissa già da 2 settimane infatti li volevo entrambi :) ma non è bello come sembra...con quei soldi mi sono pagato l'iscrizione a patente ;)
-
Quote:
Gerryb182
Veramente bello:thumbup::thumbup::)