Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Oh, grande Ghost, per me avere avuto la tua sacra presrnza nella CONFRATERNITA DEL GS3 mi riempie di gioia. Grazie di averci salutati. E spero che tra la CONFRATERNITA DEL GS3 e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Grazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
E un piacere;)
-
Buondė a tutti voi... :thumbup:
-
Quote:
Ghost277
E un piacere;)
Hihihi......hanno postato i fratelli piccini.....hihihihi....picccccccoliniiiii pio pio pio :D:D:D:D:eek::eek:
-
.................................................. ....................
-
Quote:
Linuxx
.................................................. ....................
Quote:
Gerryb182
Buondė a tutti voi... :thumbup:
:eek::eek::eek::eek: svegliati assieme????
Avete anche dormito assieme :confused::confused
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
:eek::eek::eek::eek: svegliati assieme????
Avete anche dormito assieme :confused::confused
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Oddio spero di no!!! roftlroftlroftl Buongiorno a tutti comunque...Per vostra sfortuna sono ancora vivo! :troll::troll:
-
Quote:
Linuxx
Oddio spero di no!!! roftlroftlroftl Buongiorno a tutti comunque...Per vostra sfortuna sono ancora vivo! :troll::troll:
Linux per cribbius!!! Dove eri sparito? :mad::D:D:D spiega codesta cosa fratello:cool:
-
Quote:
Ghost277
Linux per cribbius!!! Dove eri sparito? :mad::D:D:D spiega codesta cosa fratello:cool:
Ho provato a moddare quella dannata MB6 deodexed ma alcune mod non funzionano! o_O
-
Quote:
Linuxx
Ho provato a moddare quella dannata MB6 deodexed ma alcune mod non funzionano! o_O
Fubbesti riuscito nel tuo intento ordunque? O hai deciso di lasciar perdere fratello?
-
Io dormire con Linuxx :eek::eek::eek: preferirei un ponte.. :D:D :troll: