Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Fubbesti riuscito nel tuo intento ordunque? O hai deciso di lasciar perdere fratello?
Non completamente purtroppo....
Quote:
Gerryb182
Io dormire con Linuxx :eek::eek::eek: preferirei un ponte.. :D:D :troll:
Sta zitta!!!!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Linuxx
Non completamente purtroppo....
Sta zitta!!!!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
Lin(_)xx da retta a me... fai prima a moddare un iFogn.... LOLLLLLLLLLLLLLL :troll:
-
Quote:
gerryb182
lin(_)xx da retta a me... Fai prima a moddare un ifogn.... Lollllllllllllll :troll:
:-x:-x:-x:-x:-x
-
-
Quote:
Gerryb182
Va punito il ragazzo!!!!
-
Abbe a tutti fratelli
Eccomi riunito di nuovo in mezzo a noi :)
Vi rinnovo i pił sentiti ringraziamenti voi e la chat di WZ siete stati uno dei miei punti di forza ;)
Dai ora guardiamo avanti e preghiamo per la santa patata rotflrotflrotfl ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
Va punito il ragazzo!!!!
Assolutamente...... :o:o:o rotfl rotfl
Quote:
checco1926
Abbe a tutti fratelli
Eccomi riunito di nuovo in mezzo a noi :)
Vi rinnovo i pił sentiti ringraziamenti voi e la chat di WZ siete stati uno dei miei punti di forza ;)
Dai ora guardiamo avanti e preghiamo per la santa patata rotflrotflrotfl ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dai checco... sforna qualcosa di bello... :D
-
Quote:
Linuxx
Oddio spero di no!!! roftlroftlroftl Buongiorno a tutti comunque...Per vostra sfortuna sono ancora vivo! :troll::troll:
Linuxx ebbesti fumato una coltivazione intera dello stonante vegetale?? Orsł spiega codesta preoccupante assenza che stava portando gerry sull'orlo del suicidio!!!:eek::eek::eek::eek::eek::D
-
Quote:
lacartapiualta
Linuxx ebbesti fumato una coltivazione intera dello stonante vegetale?? Orsł spiega codesta preoccupante assenza che stava portando gerry sull'orlo del suicidio!!!:eek::eek::eek::eek::eek::D
Micidiale!......................... :o:o:o:o
-
Quote:
lacartapiualta
Ahahahahah! Debbetti moddare fratello. roftl Piuttosto esplica come mai ebbesti la carta pił alta di tutti noi. :troll::troll: