Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Giorno a tutti...;)
Linuxx, ns sommo generale....quale sarà la tua prima mossa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ora che si muove il fratello linuxx.... arriverà natale... rotfl rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Ghost dormito bene? LoL
Si caro lol :D:D:D
-
Quote:
pegliese93
Eh devo confrontare i prezzi ma ammetto la tentazione all'S IV....rotfl ne ho in prenotazione 13, quindi nel caso ne aggiungo uno ma vedo un po' :) chi è array?? rotfl
Azz.non sai chibe Array???? Se ti legge andromeda sono razzi fratello! :D:D:D 3 il Sommo Mentore di Androidiani colui che si può considerare papa nel mondo di Android :D
-
Micidiale come stia per pranzare pur non avendo fame! roftlroftl
-
Quote:
Ghost277
Azz.non sai chibe Array???? Se ti legge andromeda sono razzi fratello! :D:D:D 3 il Sommo Mentore di Androidiani colui che si può considerare papa nel mondo di Android :D
Eh eh rotfl io è dal note 2 che sono sempre qui con voi rotfl sono ancora inesperto rotfl
Comunque alla fine a malincuore vi debbo abbandonare :'( non è un addio ma un arrivederci....
Grazie a tutti gli amici, grazie a questa meravigliosa setta che mi ha fatto conoscere grandi amici e amanti del modding come Marco, Simone, Stefano, Gerry, Lino, Faby e tutti gli altri che ho dimenticato...grazie a voi ho imparato molte cose ;) grazie davvero :'(
Ci rivediamo al Note 3 ;)
Buona giornata a tutti! :D
-
Pegliese..:eek::eek::eek: che vai sulla luna dove nn c'è connessione?!?!?
Anche senza gn2 rimarrai senpre un "frocione" dentro.....:thumbup:
-
Quote:
Faby8
Pegliese..:eek::eek::eek: che vai sulla luna dove nn c'è connessione?!?!?
Anche senza gn2 rimarrai senpre un "frocione" dentro.....:thumbup:
Eh eh al limite ci risentiamo su whats app rotfl tanto tra qualche giorno mi imprestano l'S3 per qualche settimana rotfl
-
Quote:
pegliese93
Eh eh rotfl io è dal note 2 che sono sempre qui con voi rotfl sono ancora inesperto rotfl
Comunque alla fine a malincuore vi debbo abbandonare :'( non è un addio ma un arrivederci....
Grazie a tutti gli amici, grazie a questa meravigliosa setta che mi ha fatto conoscere grandi amici e amanti del modding come Marco, Simone, Stefano, Gerry, Lino, Faby e tutti gli altri che ho dimenticato...grazie a voi ho imparato molte cose ;) grazie davvero :'(
Ciao caro:thumbup:
Ci rivediamo sicuramente su gn3....:D
Ma hai cambiato terminale?
-
Quote:
pegliese93
Eh eh al limite ci risentiamo su whats app rotfl tanto tra qualche giorno mi imprestano l'S3 per qualche settimana rotfl
Pegliese vergognati! Ci hai tradito!!!
-
Quote:
pegliese93
Allora fratelli....sembra che il primo addio ad un fratello di setta..che a malincuore per ragioni di regolamento di setta verrà ritirata la tessera e invito il fratello pegliese a togliere dalla sua firma la card dei frocioni...ovviamente verrà preso provvedimento alternativo...
Vedrò di far in modo all'unanimità dei fratelli,se verrai.nominato confratello onorario dei frocioni...;)