Visualizzazione stampabile
-
Allora con molto rammarico ho appena appreso che nostro fratello faby8 è venuta a mancare la sua mamma. Verrà osservato il silenzio della setta.
Dichiaro che dalle ore 00.00 di questa notte non verrà postato nulla fino alle ore 09.00 di domani mattina. Condoglianze da tutti noi fabio. Ti siamo vicini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Allora con molto rammarico ho appena appreso che nostro fratello faby8 è venuta a mancare la sua mamma. Verrà osservato il silenzio della setta.
Dichiaro che dalle ore 00.00 di questa notte non verrà postato nulla fino alle ore 09.00 di domani mattina. Condoglianze da tutti noi fabio. Ti siamo vicini.
Concordo ;)
-
Faby un abbraccio da tutti noi... :thumbup: sii forte e sappi che ti siamo vicini..
Concordo con Ghost.. :thumbup:
-
Simo eri te ad avere l'S3 o altri?? Perchè ho in prestito l'S3 :) volevo metterci 2 rom XD
-
Quote:
pegliese93
Simo eri te ad avere l'S3 o altri?? Perchè ho in prestito l'S3 :) volevo metterci 2 rom XD
No io s2 ho avuto...
-
Quote:
Ghost277
No io s2 ho avuto...
Come non detto rotfl
-
Oh raga ma che cavolo di periodo di me...
faby mi dispiace è una cosa sconvolgente....
Raga senza parole caz..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buon giorno ragazzi speriamo oggi sia giornata più serena per tutti .....fabio ti rinnovo sentito cordoglio da parte mia e di tutta la setta quando sarai pronto ti aspettiamo di nuovo fra noi:thumbup::thumbup::thumbup::o
-
Buongioro a tutti,faby un abbraccio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Giorno trollatori e sognatori ..la nostra forza e l unione ..quindi faby nn sei solo ma attento a qualcuno /a che tocca sempre :D:D:D:D:D
Noi ci siamo sempre !!!!!!!!
mandato tramite piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome!!!!