Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Ti troverķ .....dovessi farmi a piedi tutta la costa adriatica:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::D:D:D:D:D:D
sappi che io non sarei stato cosė buono con te... :bd: hai osato trollare i tuoi superiori ricordalo... bp2!!!!
-
1 allegato(i)
Scusate il ritardo ma mi hanno staccato internet.
Ti rinnovo dandoti il mio e di tutti i confratelli di questa speciale Setta un forte Abbraccio Faby,ti siamo vicini:'(Allegato 54782
-
1 allegato(i)
Ed ora cari confratelli io scappo,mi aspettano le pappardelle al sugo di topa:pAllegato 54783rotfl
-
Cmq gerryb č proprio bastard inside ..lol dovrebbe usare l avatar che usavo io :D meno male che non ha i poteri come il supremo Andromeda se no il forum falliva subito ...tutti a casa ale .tuti a casa ale ..č il suo motto ..gli ultras lo hanno copiato da lui:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
mandato tramite piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome!!!!
-
Buon giorno setta :troll:
-
Buongiorno fratellastri! :cool::troll:
-
Ragazzi....GRAZIE di cuore a tutti...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milano69
Cmq gerryb č proprio bastard inside ..lol dovrebbe usare l avatar che usavo io :D meno male che non ha i poteri come il supremo Andromeda se no il forum falliva subito ...tutti a casa ale .tuti a casa ale ..č il suo motto ..gli ultras lo hanno copiato da lui:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
mandato tramite piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome!!!!
Stai rischiando l'avatar lo sai? :troll:
-
Quote:
Picciotto
Buon giorno setta :troll:
Quote:
Linuxx
Buongiorno fratellastri! :cool::troll:
Quote: