Chi sono i blink 182? rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chi sono i blink 182? rotfl
Buon giorno compagni (è meglio nn usare questa parola sotto elezioni ah ah ) ..cmq volevo ringraziarVi per avermi fatto entrare ...molto dolorosamente in questa immensa setta ..ho ancora i segni e qualche dolorino ..rotfl,a aprte gli scherzi grazie ancora e spero di conoscere tante altre persone che come me hanno la fixA(questa è difficile da capaire) per il mod.......Buona giornata a tutti
aBBBe del buongiorno fratelli..
Anche io dico SI per cambiare nick al sacro trollatore :troll:
Cerca i videoclip su youtube ti ammazzi dal ridere...
Qua di fisse ne abbiamo tante e non solo il nostro Dio Notone...ti do un indizio...
Allegato 47791
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Buon giorno a tutti :)
BuonGiorno a tutta la Setta è in arrivo un nuovo prodotto.,penso che per un gruppo di Frocioni come voi sia fondamentale...Allegato 47828
Per Preordini Contattatemi in PM.
Una buona giornata a tuttirotflrotfl
lo voglio..
hUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUU! aBBBBBBe aBBBBBBe fratelli! :troll::troll:
Anch io votrrei aver l onere e l onore d far parte della setta
me gusta mucho il modello sopra
chi si aggrega lo avra in regalo ???
eppoi sara la sacerdotessa del jote 2 a completare la iniziazione ???
va d boccaponcho ???
grazie
huhuhhuHUhuhuhUhuuhhuHUhuhuh! Caricatore nuovo appena consegnato dal corriere! Più tardi caricherò il cell e scoprirò se è difettato il caricatore in dotazione oppure il telefono.......
Buonasera a tutti i frocioni:D:D:D
Buona sera ragazziiii :)
Checco come ti trovi con la Esanote :)? Perchè ho voglia di flash e vorrei provare una rom normale e non leggera rotfl sembra molto simile alla RootBox :)
ave fratelli :)
ieri ho fatto un nuovo flash.............
mi sono fleshato da solo uuuuuuuhahahaahhaha
mi sono moddato un bella sigaretta elettronica con kernel nicotina14 versione definitiva rotfl rotfl rotfl
e il secondo che non tocco una siga sembra che funziona!!!!
ciao fratello roby e da domenica scorsa che monto la bellissima rootbox, la esanote????
si lo provata e ho anche un restore, e un ottima rom e va molto bene sia in consumi che in stabilità (però con kernel stock) lascia a desiderare solo il supporto dei dev che difficilmente rispondono a qualche domanda che viene postata........................................... .....
Fratelli,ho appena installato un player video bellissimo:D
Funziona benissimo e ha anche l'aprrtura popup,utilissimo sopratutto per chi come me,monta base cyano
Ecco a voi
https://play.google.com/store/apps/d...net.PopupVideo
non posso che non quotare checco in tutto anche sulla sigaretta elettrica rotfl probabilmente la esanote è la meglio rom base stock con la crash ma lascia stare come la peste il kernel abyss a meno che non vuoi stare notti a trovare i setting giusto rotfl
Ah tutti rootbox quindi eh eh rotfl
si è molto bella sta rom :) ma ho voglia di provare una rom normale rotfl che consigliate? Io guardo molto la grafica rotfl la rootbox è strepitosa ma in qualche dettaglio come l'utilizzo di app per il pennino, lettore musicale stock, archivio ecc pecca un po' :) per questo cercavo una rom normale rotfl la esanote sembra molto simile graficamente ;) che consigliate ragashi ;)??
fratello dai un occhiata qui --- ⚝⚝Spen app (Alternative "Touchwiz") / Float Window ⚝⚝ --- ➭➭CM/PA/AOSP - xda-developers sono app alternative alla TW che usavo con gn1 e uso attualmente con gn2 :cool:
questo link me lo indico l'amico vingar:) per il thread della pa per gn1 se il fratello wolvie80 vuole postarlo sul 3d della rootbox e sempre una cosa buona
se no vuole postarlo non fa niente..................... gli ritiro la TESSERA!!!!!!!! hahahahahahahahah rotflrotfl
Fratelli oggi a catania me la sono vista brutta omg stavo rischiando di affondare io la mia mito e il mio gn2 bruttissimo credetemi mi sono fatto i flesh mentali :o
Ave fratello Checco e ave a tutti :D
Sim con la sua ItaliaNote era disponibilissimo, ora segue 3 forum e si sarà anche rotto i...kernel di rispondere a tutto :rolleyes:
Ma le siga elettriche fungono? Le consiglieresti ad un fumatore incallito?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Tutto a posto??
Io ho visto questa e molte altre foto davvero pauroso o_O
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...19740156_n.jpg
Mai vista un alluvione del genere ha 26 anni che sto qui e mai mai mai.... Adesso l'acqua se ne andata ma per le strade sono rimaste delle voragini enormi che se ci entri con un motorino non esci più......
Stasera sono di ronda così vedo meglio la situazione
Allegato 47936Allegato 47937Allegato 47938Allegato 47939
:eek: Cazzarola, che roba paurosa :eek:
Ciao Fratello faby , Sono considerazioni ;)
La sig elettronica e un ottima soluzione,fidati te lo dice uno che fuma 2 pacchetti di Chester field rosse (non mi ric come si scrive rotfl)
Mamma mia e allucinante, mi son venuti i brividi a vedere questa situazione :(:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2