Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Andromeda :eek::eek::eek::eek:
rotfl rotfl
★ Gerry da tapatalk HD ★
Si anche io sono rimasto traumatizzato :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Anche io voglio far parte oh, a chi devo mandare il pm? Roftl Roftl Roftl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
Anche io voglio far parte oh, a chi devo mandare il pm? Roftl Roftl Roftl
Ghost per approvazione checcho per tessera in op trovi tutto ben arrivato:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumb up::D
-
Andromeda stupisci ogni giorno sempre di più :o:o:o
-
Ho inviato la mia candidatura all' amico ghost roftl
-
che il supremo fondatore indichi il nuovo calendario ove poter dedicare intere giornate a sacri riti.....x esempio oggi giorno della fecondità e dei misteri sessuali rotfl
9 aprile 2013 !!!!!
indicatene altri e saranno consacrati alla Beata Setta e incisi su sacri scrigni d'oro massiccio
-
Quote:
leorogue85
Ho inviato la mia candidatura all' amico ghost roftl
essendo Moderatore dovrai prima passare fra mille supplizi e superare la prova della porta dalle cento felicità rotfl:cool:
-
Quote:
Andromeda1968
che il supremo fondatore indichi il nuovo calendario ove poter dedicare intere giornate a sacri riti.....x esempio oggi giorno della fecondità e dei misteri sessuali rotfl
9 aprile 2013 !!!!!
indicatene altri e saranno consacrati alla Beata Setta e incisi su sacri scrigni d'oro massiccio
Quote:
Andromeda1968
essendo Moderatore dovrai prima passare fra mille supplizi e superare la prova della porta dalle cento felicità rotfl:cool:
:eek::eek::eek: andro che ti è preso oggi!! rotfl rotfl rotfl
un mito!!!!! :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Andromeda1968
9 aprile 2013 !!!!!
???? Andromeda:eek::eek::eek:lo zafferano va messo sul risotto non va fumato...:eek::eek::rolleyes:hahahaha..grandissimo idea intrigante
-
Gerry..la Beata Setta sta crescendo e necessita di linfa vitale nuova.....solo i supplizi e le preghiere alle ancelle possono portare al sacro olimpo della conoscenza....:cool:
sacrificate un Galaxy S per il nostro Thay..... in modo da avere nuove energie positive...rotfl