Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
???? Andromeda:eek::eek::eek:lo zafferano va messo sul risotto non va fumato...:eek::eek::rolleyes:hahahaha..grandissimo idea intrigante
non ho bisogno di stupefacenti mi basta leggere e rispondere certi post su questo forum per essere in totale erotflbbrezza
-
Quote:
Andromeda1968
Gerry..la Beata Setta sta crescendo e necessita di linfa vitale nuova.....solo i supplizi e le preghiere alle ancelle possono portare al sacro olimpo della conoscenza....:cool:
sacrificate un Galaxy S per il nostro Thay..... in modo da avere nuove energie positive...rotfl
Andromeda c'è una ancella di la che li ha messi tutti in riga...sono diventati tutti dei cuccioloni tranne me e linuxx........apostrofali:thumbup::thumbup::thumbu p::screwy::screwy::screwy:
-
Quote:
Andromeda1968
essendo Moderatore dovrai prima passare fra mille supplizi e superare la prova della porta dalle cento felicità rotfl:cool:
Sono pronto a tutto Andromeda roftl roftl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Ahahhahahh ok Gerry invio subito :) quanto alla penitenza, sono disposto ad attraversare il Sahara da est a ovest a piedi scalzi :D
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
Beh io avrei preferito un sacrificio in onore delka setta di qualcosa di sacro :D:D:D:D
mandato tramite piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome!!!!
-
Raga alle ore 15:38 siamo a 1348 messaggi
mandato tramite piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome!!!!
-
Quote:
lacartapiualta
Andromeda c'è una ancella di la che li ha messi tutti in riga...sono diventati tutti dei cuccioloni tranne me e linuxx........apostrofali:thumbup::thumbup::thumbu p::screwy::screwy::screwy:
datemi nome e misure di codesta ancella rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
datemi nome e misure di codesta ancella
Il nome no.....la privacy....le misure.......tanta roba...fidati.:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
huhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuuhuuhuh! Ave fratelli ave! Adesso provate a battere il mio record e svegliarvi alla stessa ora! Nemmeno Picciotto che lavora di notte ci riuscirebbe! :troll::troll:roftlroftl
-
Andryyy... Ma tra i misteri sessualità subentra anche la sodomizzazione??? Altrimenti io voglio uwlla festa sul calendario! :cool::D
¤A tutti piace grande... Ed io non sono l'eccezione¤
-
Quote:
orichandra
Andryyy... Ma tra i misteri sessualità subentra anche la sodomizzazione??? Altrimenti io voglio uwlla festa sul calendario! :cool::D
¤A tutti piace grande... Ed io non sono l'eccezione¤
llooll........