Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Lo sai cosa ci puoi fare con la dentiera wolvie........sorridi verrai trollato!!!!!!!!
Ah....lacarta, nn ti ho fatto i complimentissimi per la poesia a Milano69 di ieri....sei proprio un asso, nn solo di nick:thumbup::thumbup:
E comunque c'è un altro milanes...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
milano69
Buon giornoa tutti ...
Certo mica lo diciamoa tutti i nostri segreti ..pensa che cè anche il capo stazione e la locomotiva ..ma per farlo devi scalarne di c...i rotfl rotfl
Manco un giorno per la scomessa e che vedo due sacerdotesse e sempre le solite 2 isteriche di gerryb e lino alias lino o alias lino :D
Giorno a tuttiiiiiiiiii oggi ce macello qui.... giorno trafficato in setta.... ci piace!!!!!!
Milan0..... 2 cosa?????? E chi sarebbe l altra????????:banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead::banghead:
Oltre me ce solo ger e lin... le mie sorelle :p:p:p:p:p:p:p
Quote:
milano69
Ma.che si pazzo.... mica mi leggo il papiro ad ogni risveglio... scordatelo!!!! Hahahahahahhahahahahh
¤A tutti piace grande... Ed io non sono l'eccezione¤
-
Quote:
orichandra
Giorno a tuttiiiiiiiiii oggi ce macello qui.... giorno trafficato in setta.... ci piace!!!!!!
Milan0..... 2 cosa?????? E chi sarebbe l altra????????:banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead::banghead:
Oltre me ce solo ger e lin... le mie sorelle :p:p:p:p:p:p:p
Ma.che si pazzo.... mica mi leggo il papiro ad ogni risveglio... scordatelo!!!! Hahahahahahhahahahahh
Ori... non osare troppo..:mad: che se ti prendiamo io e linuxx ti sodomizziamo prima.. e dopo ti sottomizziamo... rotfl rotlf rotfl :troll:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
JacOcaJ
Da sinistra
Alegu, msquared, crotan
Ahahahahahahahahah:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Ori... non osare troppo..:mad: che se ti prendiamo io e linuxx ti sodomizziamo prima.. e dopo ti sottomizziamo... rotfl rotlf rotfl :troll:
★ Gerry da tapatalk HD ★
hauhauhauhuahuhauhuahhuahuauhuuah! :troll::troll::troll:
-
Quote:
Gerryb182
★ Gerry da tapatalk HD ★
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. ... bisognerebbe vedere chi finisce sotto per primo :D:D:D:D:D
-
Quote:
orichandra
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. ... bisognerebbe vedere chi finisce sotto per primo :D:D:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek: lino dove sei non dici nulla?
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O Ho paura...................
-
Quote:
Linuxx
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O Ho paura...................
Lino.......non tradirmi:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead:
-
rotfl rotfl rotfl come hai paura!???
★ Gerry da tapatalk HD ★