:cry::cry::cry::cry::cry:
cosè s-planner? rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Ma non è tutto in cinese Splanner?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io praticamente ho usato uno zip di aroma trovato su xda con diverse bootanimation. Ne ho messa una a caso in modo da eliminare quei file del logo di samsung e poi mi è bastato spostare lo zip in system/media e funge alla grande. Senza zip invece ti compare la scritta android all'accensione.
aBBBe fratelli frocionazzi del gn2... LoLLLLL
Sono 2 gg che a rimini nevica senza tregua... in questo momento cadono pallettoni di neve, non semplici fiocchi.. :o:o:o
p.s.
http://img706.imageshack.us/img706/9...chermata10.png
la tessera mi piace!!... ;)
ave fratelli che il sabato sera sia con voi...io mi appresto ad uscire al freddo e al gelo brrrrrrrr
Ave fratello Wolvie,io hò giá dato ed il tempo fa veramente schifo....
Attrezzato serata con flash kernel thor,film e patatine:D
Buona serata caro
Buona sera ragazzi ;) quando arriva la nuova crash e nuova Esa? Qualcuno me l'aveva detto ma mi sono dimenticato tutto stasera rotfl
Buon giorno bei maschioni ...mi raccomando oggi fate il vostro dovere per cambiare sta Italia .......:D
buongiorno movimento!
Giorno fratellanza
Ave del buongiorno fratelli...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ave ragazzi :) é uscita da pochi minuti la nuova crash ;)
Buongiorno ragazzi:)
ave a tutti frocioni!! ho un problemino con la capsula auricolare ossia sento delle vibrazioni quando parla l interlocutore non so se e' un problema risaputo, ma per farlo scomparire devo settare il volume al 65 per cento e non si sente piu', ieri ho fatto delle prove col gnote volume auricolare al massimo ma nulla la voce dell interlocutore si sente pefetta anche al massimo, scambiando il cellulare mi accorgo di questo tremolio fastidioso, come se vibrasse la cassa, non so definirlo...che dite mi scoccia di fare assistenza il telefono e' perfetto in tutto e per tutto che dite??
aBBBe aBBBe! :troll:
aBBBe frocionazzi del gn2... :troll: :troll:
Eccoci ritornati dalle votazioni rotfl che bel sole c'è oggi qua ;)
ave fratelli....
ma che e oggi si vota ????
ma pechè qualche italiano l'anno scorso a votato per eleggere monti presidente??????
che facciano fra di loro!!! tanto chi sale sale in primis penseranno ad ingrassarsi prima loro per poi spellare sempre di piu' la classe operaia.....
scusate lo sfogo :o :o
Ma come oggi si vota? :o rotfl
Per una mia scelta non ho mai votato....anzi una volta si quando ho fatto 18 anni rotfl costretto da mio padre
Nn sono assolutamente daccordo....se TUTTI facessero questo ragionamento? La SOLA cosa che ci rimane è votare e bisogna sfruttarla...
Almeno io penso che bisognerebbe fare un full wipe ed un total reset degli str....i che ci sono adesso, visto che una piccola e flebile speranza c'è ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2