Visualizzazione stampabile
-
leggete fratelli.. rotfl leggete per cribbius.. rotfl e pregate il SOMMO Array rotflrotfl
https://www.androidiani.com/disposit...55#more-164955
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
lo preordino ancora entra in produzione se il rumors e vero la meta di quel che dice:cool:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Azz si gode a pazzi per cristus in the anus of milanus! :troll:
-
Quote:
Linuxx
Azz si gode a pazzi per cristus in the anus of milanus! :troll:
rotfl rotfl rotfl ahahahahahaahahah
p.s.
ma ti sei fatto schiavizzare oggi!!! :o:o:o
-
Quote:
Ghost277
lo preordino ancora entra in produzione se il rumors e vero la meta di quel che dice:cool:
Azz... non sarai il solo.... sembra uno mostro di device... ne vedremo delle belle... :cool:
-
Quote:
Gerryb182
rotfl rotfl rotfl ahahahahahaahahah
p.s.
ma ti sei fatto schiavizzare oggi!!! :o:o:o
In che senso?? :o:o:o
-
Quote:
Gerryb182
Aggiunto in OP l'Adepto patrickclaus... benvenuto netta setta..
e prega per il sommo Array..... :cool:
Ringrazio il sommo sacerdote Gerryb182 per la presentazione e l'accoglienza calorosa. L'ora è tarda ma il note ancor scalpita ignorando che il sottoscritto al sorgere del sole dovrà alzarsi per saziare la sua fame di flash. Ringrazio il Padre Fondatore e Mentore, Ghost277 per avermi sottoposto alle dure e faticose prove e per avermi dato la possibilità di entrare a far parte dell'illustre e gloriosa nonche beata setta. Un ringraziamento va anche al nostro sacerdote grafico checco1926, che notti insonne passò per partorir cotanta bellezza di tessera. Infine, prima di ritirarmi nelle mie stanze, mando un saluto a tutti i confratelli e consorelle.
-
Quote:
Linuxx
In che senso?? :o:o:o
non ti ho sentito su what's app... :o:o:o
-
Quote:
PatrickClaus
Ringrazio il sommo sacerdote Gerryb182 per la presentazione e l'accoglienza calorosa. L'ora è tarda ma il note ancor scalpita ignorando che il sottoscritto al sorgere del sole dovrà alzarsi per saziare la sua fame di flash. Ringrazio il Padre Fondatore e Mentore, Ghost277 per avermi sottoposto alle dure e faticose prove e per avermi dato la possibilità di entrare a far parte dell'illustre e gloriosa nonche beata setta. Un ringraziamento va anche al nostro sacerdote grafico checco1926, che notti insonne passò per partorir cotanta bellezza di tessera. Infine, prima di ritirarmi nelle mie stanze, mando un saluto a tutti i confratelli e consorelle.
ummm.....appena convincente:cool:domani dovrai flashare almeno 3 rom due kernel e dovrai postare screen...altrimenti la mia decisione sara dolorosa:cool:
-
+1 Ghost277 :cool:
PatrickClaus dovrai affrontare un cammino lungo è doloroso nella setta..... LOL
e prima di andare a letto... lunghe preghiere.... :troll: