Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ....... buon giorno una sega io in ritmi di gerry ghost checco e lino..........proprio non li reggo.......aiutooooooo ho sonnooooooo !!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Buon giorno ....... buon giorno una sega io in ritmi di gerry ghost checco e lino..........proprio non li reggo.......aiutooooooo ho sonnooooooo !!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Si si tu vai dietro a loro rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
E domenica anche da dedicare alla Ferrari, che infatti ha vinto roftl
Buongiorno!
la Ferrari e da barboni:D:D:D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leorogue85
E domenica anche da dedicare alla Ferrari, che infatti ha vinto roftl
Buongiorno!
leo....ummm qui le quattro ruote nn sono bene accette:cool::Dprferisco le due ruote toftl
-
Quote:
w0nderwall95
Buona domenica a tutti gli adepti!!
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
oltraggio!!!!:eek::eek::eek:qui siete gli ultimi arrivati a essere semplici adepti:sly: roftl rotfl roftl
-
Quote:
milano69
ecco perchè mi fischiavano le natiche ...rotfl rotfl
milano ahahhahahaha fratello sei un grande cribbius:thumbup:roftl roftl roftl
-
Quote:
lacartapiualta
eheheheh fratello nn hai visto ancora nulla:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
Ghost277
leo....ummm qui le quattro ruote nn sono bene accette:cool::Dprferisco le due ruote toftl
Ummmm io alle due ruote prefwrisco I due tacchi :cool::phttp://img.tapatalk.com/d/13/04/14/beby4esa.jpg
-
abbbe a tutti i fratelli e sorella buona domenca :)
anzi sorelle, non si sa mai puo darsi che in mezzo a noi si puo' celare anche un altra sorella..............uuuuuuuuuhuhuhuhuhuhuhhhahaha hahaahh :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
milano69
GIORNO O ADORATORI E ADORATRICI .. what0s up danno i premi se superi i 1000 messaggi notturni lo sapete ????rotfl
Buona domenica ..oggi escursione in bici quindi foto a volontà della campagna milanese ah ah ah
Amico Massimo quindi ci stai dicendo che oggi farai escursione in bici senza sellino? Correggi se erro. :troll::troll: Buongiorno a tutta la setta in particolare ai FEDELISSIMI E UNICI! :cool: