R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
hahahah grande il confratello checco ahaha mitico rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ave o fratello impegnato con pannolini e biberon....... :D tutto bene ?? Come va va con il tuo futuro androidiano ?
Stavo pensando a una cosa ,fra qualche annetto potresti gia fargli l'iscrizione l'etichetta iniziale e baby droid :D:D
P.S
io e il confratello cis80 non andiamo molto d'accordo....... mi ha escuso dal cerchio dei perduti...... rotflrotfl in un secondo momento mi a messo però sono ancora indignato e anche un po incazzato rotfl rotfl chiedo suprema punizione.......
Rom per la setta!!!!!!!!
Quote:
cis80
Dai fratello è stata una svista :D era notte e le droghe stimolanti che uso per il modding erano finite! rotfl anche l'impianto neurale era come il cavetto usb del note che si sgangia facile!rotfl
Per la rom vai tranquillo c'è un progettino che il sommo andromeda conosce... e poi oggi vi ho già fatto la tedescozza!:p
Rotflrotflrotfl
Ok assolto. ...... rotfl
azz allora sotto sotto c'è anche progettino:) grazie mitico per l'occasione organizzero' una processione rotfl rotfl
Quote:
checco1926
Ave o fratello impegnato con pannolini e biberon....... :D tutto bene ?? Come va va con il tuo futuro androidiano ?
Stavo pensando a una cosa ,fra qualche annetto potresti gia fargli l'iscrizione l'etichetta iniziale e baby droid :D:D
P.S
io e il confratello cis80 non andiamo molto d'accordo....... mi ha escuso dal cerchio dei perduti...... rotflrotfl in un secondo momento mi a messo però sono ancora indignato e anche un po incazzato rotfl rotfl chiedo suprema punizione.......
Rom per la setta!!!!!!!!
E sia rotfl rotfl :D
Quote:
checco1926
P.S
Rom per la setta!!!!!!!!
ave o fratello ihihihih devo dire che non e poi cosi difficile cambiare pannolini e biberon mia moglie cibe rimasta! ahahah:D in ogni caso approfitto nel dire pregate o fratelli la sacra ancella porcellona del notone:D:D
Quote:
Picciotto
Quote:
Gerryb182
Ave frocioni della setta... :) ho ripreso il lavoro... e sono stanchissimo ora... rotfl
Ave fratelli :)
Fratello gerry sono contento che hai ripreso a lavorare:):)
Quote:
checco1926
Ave fratelli :)
Fratello gerry sono contento che hai ripreso a lavorare:):)
Grazie..:D:D
Per ora contratto di soli 3 mesi.. ma meglio di niente..:cool:
□ tapatalkando dal - GN II □