Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Tutti in ferie qui in fabbrica...salvo i soliti fortunati io sono uno dei fortunati hahahah OK ti contatto
Oh moddatore di device cinesi ma quando ti decidi a fare qualcosina per questo gruppo di scalmamati...........che si meritano di divertirsi un pó con la tua abilitą recondita!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Oh moddatore di device cinesi ma quando ti decidi a fare qualcosina per questo gruppo di scalmamati...........che si meritano di divertirsi un pó con la tua abilitą recondita!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Assoooo ;)
http://www.blocchiebalocchi.it/images/2/27278.jpg
questa sacra ancella chiede di te
-
Quote:
lacartapiualta
:) la unica cosa che riesco a moddare ed anche raramente e qualche lego del piccolo nei pochi ritagli di tempo ultimamente ragazzi qui e sempre pił dura tirare a avanti :cool:
-
huhuuhuhuuhuhuuhuhuhuhuhuhuh! Buongiorno fratelli! :cool: Thay vecchio bacucco non vieni pił in chat a leggere le mie trollate! :troll::troll:
-
Quote:
thay
:) la unica cosa che riesco a moddare ed anche raramente e qualche lego del piccolo nei pochi ritagli di tempo ultimamente ragazzi qui e sempre pił dura tirare a avanti :cool:
Fai come me thay ......ricomincia a 50 anni....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes:
-
Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza sulla sezione aiuti e consigli modding per il note 2 forse un sgn2 sta morendo!:sly::sly:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Non la reggo andromeda.....non ho pił l'eta.....mi ricordo che mi piaceva tanto tanto....ma............non mi ricordo pił perchč :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:
-
Micidiale come io non sia stato canzonato dal mitico asso:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Non la reggo andromeda.....non ho pił l'eta.....mi ricordo che mi piaceva tanto tanto....ma............non mi ricordo pił perchč :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:
ma per favore!!!!!!!!!!!!!! dai....
-
Quote:
lacartapiualta
ora esiste internet ..usalo :D:D:D:D:p:p:p
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂