Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
aBBe gente :cool:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
Visualizzazione stampabile
Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
aBBe gente :cool:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
Buongiorno fratelli mi scuso per i soci fondatori ma sono assemte su wz per problemi di sim naggia:D in ogni caso credo di ritornare entro sera.;) ci sentiamo amici loool:D
la leggenda demoniaca bianca
Buon Giorno a tutti e buon pranzo:pAllegato 59109:cool:
Buondì fratelli! :troll:
Giorno a tutti, fratelli :cool:
:eek: Tutti a fare il ponte nella villa al mare eh? :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il thread e' stato pulito da tutti i post contenenti alcune parole che risultavano offensive per qualcuno.
Come potete notare anche il titolo del thread e' stato cambiato proprio per non urtare la sensibilita' di nessun utente/persona.
Vi invito a non utilizzare piu' queste parole in futuro.
Grazie
cesco.
scusa sig. Cesco perfino il sommo Andromeda o Thay che tra l altro sono fratelli della setta non hanno intaccato il nome od altro ..non vedo perche Lei avendo i poteri interferisce con il nostro modo di trollare.. forse era meglio informarsi prima di agire impulsivamente... grazie magari sara utile per le prox volte
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
senza offesa per nessuno e massimo rispetto, posso capire le foto osé, già andro ci aveva ravvisati ma cambiare il nome alla setta mi sembra esagerato almeno questo restituisci celò...sarebbe cosa gradita oppure cambiarlo con setta trolloni del gn2
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
per voi puo' non essere offensivo ma per altre persone lo e' quindi mi sembra piu' che giusto intervenire e rimuovere i contenuti "potenzialmente offensivi".