Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
scusa sig. Cesco perfino il sommo Andromeda o Thay che tra l altro sono fratelli della setta non hanno intaccato il nome od altro ..non vedo perche Lei avendo i poteri interferisce con il nostro modo di trollare.. forse era meglio informarsi prima di agire impulsivamente... grazie magari sara utile per le prox volte
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
Quote:
milano69
senza offesa per nessuno e massimo rispetto, posdo capire le foto ose, gia andro ci aveva ravvisati ma cambiare il nome alla setta mi sembra esagerato almeno questo restituiscicelo...sarebbe cosa gradita oppure cambiarko con setta trolloni del gn2
Purtroppo non c'é nulla di impulsivo..
Vedete voi che nome volete, lo si cambia..non é un problema..ma nulla di offensivo verso altri...
Grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
1 allegato(i)
Ragazzi bannatemi pure ma non sapete più dove andare a colpire,tutti questi mesi compreso il Divino Andromeda e Thay non hanno fatto o detto nulla in riferimento al nome secondo me molto originale e per nulla offensivo,ripeto a tutto c'è un limite,se qualche amico dell'altra sponda si sia offeso,è solo un problema suo!!!!!
Comunque dato che in questo paese tutto funge secondo regole dettate dai più forti fate un pò come ve pare!!!!Allegato 59155
-
Giove, non esageriamo ora, se hanno deciso così avranno avuto le loro motivazioni. :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
pero dispiace perché il nostro modo di scherzare e un modo per rilassarsi e credo che nessuno di noi abbia mai pensato di offendere in qualche maniera qualcuno...
ci sono perfino donne e le poesie di stefano dai con un pizzico di ironia....inoltre ci sono anche persone che aiutano il forum a vivere ,aiutando gli altri con utilissimi consigli... peccato dispiace.. ma abbiamo sempre il nostro whats up :D:D:D:D:D
-
Ma che succede?:what:
la leggenda demoniaca bianca
-
Spero che almeno WZ rimanga libero da eventuali Minacce;)
Quote:
milano69
pero dispiace perché il nostro modo di scherzare e un modo per rilassarsi e credo che nessuno di noi abbia mai pensato di offendere in qualche maniera qualcuno...
ci sono perfino donne e le poesie di stefano dai con un pizzico di ironia....inoltre ci sino anche persone che aiutano il forum a vivere aiutando gli altri con utilissimi consigli... peccato dispiace.. ma abbiamo srmpre il nostro whats up :D:D:D:D:D
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!
-
Quote:
Ghost277
**********************DISCLAIMER LOL***************************
Un ringraziamento a;
Gerryb182
Picciotto
Checco1926
Jokerpoker1
Wolwie80
Linuxxx
Lacartapiualta
Milano69
Faby8
Pegliese93
Per gioco ci si è scambiati il numero l'un con l'altro ed è venuta su un gruppo di amici che non solo tra mille difficoltà e impegni,ci si sente sempre e comunque. Un grazie particolare a Picciotto per la sua semplice ma efficace rom e per la citazione nello script flas. A jokerpoker1 per aver dato quel pizzico in più a quest'ultima creazione resa in versione phablet. E in ogni caso la setta è anche questa.
Da un'idea folle,può nascere una sincera amicizia.
GRAZIE A TUTTI;):thumbup:
Quote:
thay
Passare da queste parti e sempre un piacere ....ed una sorpresa un saluto a tutta la gabbia di matti :)
Quote:
Ghost277
Appunto.
Chiedo a tutta la sezione di non postare certe foto...noi siamo belli cresciuti ma qui ci sono anche minorenni e ragazze. Il refolamento parla più che chiaro;)
Quote:
Andromeda1968
siamo in un paese libero e ognuno è libero di esprimere il proprio parere....se il forum e questa sezione e se soprattutto i mod e admin ti fanno cosi ribrezzo non vedo perchè continui a frequentarci !! ??
Ma se leggo ancora un insulto o parola fuori luogo prendero' i dovuti e tristi provvedimenti,,,, chiaramente tristi per te ;)
ah dimenticavo per me nella sezione Note 1 e Note 2 avere un thread in rilievo della beata setta frocioni è solo un onore rotfl
Quote:
thay
Irriverenti pazzi e fuori dai luoghi comuni......ma quanto e bello sto 3d hahahahhaa a chi non ne capisce il senso consiglio un po di visione del reale mondo in cui viviamo.Forse un po di freelosofy nella vita di tutti i giorni renderebbe tutto più bello almeno qui cerchiamo di farlo ;)
Quote:
Ghost277
+10000 :thumbup::cool.
E comunque aggiungo che,noi qui scherziamo e cose varie...se qualcuno si prendesse la.briga di scorrere tra le pagine,qui,forse non verrebbe a far il Maestro...(ut.elim.)
Leggere anche perchè io per primo mi sono lasciato andare tra tutti loro..LA SETTA nessuno escluso. Qui abbiamo scherzato,trollato,pianto e sofferto per motivi di famiglia,e nom.solo..perche prima di tutto siamo esseri umani,SIAMO FRATELLI. Non importa se qualcuno leggendo questo mio post,si farà una grassa risata...e lungi da me tali elementi..altro che spammoni. Qui ALMENO abbiamo una fratellanza che credo tutta la community di Androidiani non può vantare.
In ogni caso ribadisco il concetto a tutti voi:
Un sentito grazie a tutti per quello che rappresenta la sezione e oltre. Ho avuto la fortuna di conoscere gente seria.
Buona serata a tutti fratelli,e Auguroni di buone feste Pasquali,a voi,e le costre famiglie.
Quote:
Ghost277
Rotfl rotfl rotflrotfl rotfl
Quote:
lacartapiualta
A LINUXX poema epico in endecasillabi incatenati a rima alternata con scappellamento a destra....
Abbe a tutti tratellini
Vi racconto fra i confini
Delle pagine del foro
Un storia che è un tesoro....
Della setta spiritello
Su wz è un venticello
All'anagrafe fa linuxx
Ma per noi è il nostro lino
Lui appare come niente
Spiritello impertinente
Come bostich ti si incolla
Lui ti trolla e poi ti lolla
Lui ti incalza piano piano
Domandatelo a milano...
Dicci quando ebbesti nato?
Oramai lo ha martoriato
Misterioso il nostro lino
Non sappiamo se è piccino
O se oppure sia un adulto
Fuoriuscito con l'indulto
Tu sei li che con gli amici
Cose serie ormai ti dici
Lui in un attimo subentra
E il wz si sgomenta
Lui ti trolla e non ti molla
Ti si attacca come colla
La salacia sua impazza
Sopratutto dalla tazza
Dorme sempre fino a tardi
Quando appare è troppo tardi
Non potrai mai più scappare
Mo' ti devi far trollare
Domandatelo al buon gerry
Ormai vive a fior di nervi
Lui lo assale e lo stramazza
Da seduto sulla tazza
Poi sparisce anche per giorni
Non lo trovi nei dintorni
Allor dici è nella cacca??
Ma era solo un apk
Perchè fra le sue passioni
Ci son le compilazioni
Lui coi file ci si picchia
Cambia kernel e dopo nicchia
Poi riappare all'improvviso
Con la meme ti ha deriso
Grande tipo il nostro lino
Spiritello sopraffino
Gli vogliamo tutti bene
A 'sto mago delle meme
Fuma dorme e non fa altro
Ma è un tipo molto scaltro
Ora basta vi saluto
Per un pó ritorno muto
Buona pasqua a tutti quanti
Lino peró tu stai davanti!
Se vi è piaciuta aspettatevene altre cari frocioni una per ognuno di voi. ....salutoni:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek:
questi sono alcuni esempi di cosa e la setta...e al massimo ci scriviamo tra di noi.... tutti possono cadere in errore noi umili come voi admin, esiste sempre un punto di congiunzione
-
Quote:
milano69
questi sono alcuni esempi di cosa e la setta...e al massimo ci scriviamo tra di noi.... tutti possono cadere in errore noi umili come voi admin, esiste sempre un punto di congiunzione
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!
Grande amico Massimo dal 69 ormai lontano! :troll:
-
Sì ok, ma a questo punto anche io voglio whatsapp scusate!!
-
ma eri dentro
se no mandami un pm con il tuo nr