Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Bellissimo video:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Eh no questo č davvero offensivo....
Non gli ha offerto neanche un goccetto di whisky...:eek::eek::eek:
Intollerabile.... Roftl
-
-
Quote:
jokerpoker1
Delirante come pochi altri...
-
Quote:
Picciotto
Bella Wajo sante parole...
Credimi che siamo diventati AMiCI grazie a questo thread, ci sentiamo 100000 volte al giorno su whatsApp per parlare di Android in primis e della nostra vita reale, di problemi, sconfitte e vittorie in pratica parliamo di tutto.
Siamo delle persone vere e non ci nascondiamo dietro un avatar o un nick non siamo nemmeno dei BM anzi il pių anziano di tutti ha la bellezza di 54 anni se non sbaglio rotfl e ci stanno pure delle ragazze pronte a ridere e scherzare con tutti noi....
In pratica ci divertiamo e credimi che con questi pugno di pazzi le risate sono assicurate.....
E adesso dopo una nottata passata in macchina a girare come la trottola vi mando i miei saluti dalla tazza rotfl rotfl
54 anni li avrai tu....maledetto io arrivo a malapena a 50 a settembre....e sono sempre molto ma molto piu bello atletico snello alto piacente figo e ........deviato.....di te.....ahahahahahahah.....ti voglio bene disgraziato...:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::D: D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D:th umbup:
-
Abbe abbe fratelli:cool:Non badate alla firma ho solo cmabiato il terminale rotfl
XPERIA Z
-
Quote:
Ghost277
Abbe abbe fratelli:cool:Non badate alla firma ho solo cmabiato il terminale rotfl
XPERIA Z
E hai fatto malissimo tu e il riminese.:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D
..
-
Quote:
Ghost277
XPERIA Z
Pessimo, fratello, pessimo....vendilo subito...senza tentennare :D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
aBBe plebe AbbE.... :troll: :troll: lollllllll
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
-
Azz....Linuxx ha proprio fatto scuola :thumbup::cool:
......e io che pensavo ne avesse fatta pochissima...:D:D:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-