Visualizzazione stampabile
-
Fratelli ma nessuno passa dal theared che ho aperto? Ci rimango male!:(:(:(
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
huhuhuUHUHHUHUHUuhuhuhuuhuhuHUHUHUHUHUHUhuuuhhu! aBBBe reietti aBBBe! :troll::troll::troll:
-
Ciao ragazzi innanzitutto vi devo ringraziare per aver continuato a tenere il thread aperto, specialmente in questi giorni che sono nel letto mi piace leggervi e sentire come siete uniti e amici. Faccio da poco parte della setta ma vedo che è difficile arrivare a certi livelli solo scrivendo qualche post. Comunque sono convinto che nessuno più vi romperà le scatole. Continuate la vostra amicizia che è quello che conta più di ogni altra cosa.....
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ok...si riapre.....il bar rotflrotflrotflrotfl
perche? direte voi.......perchè ho i gabbasisi girati :cool:rotfl
ahahahahaha Cesco Andrea Seba unitevi a noi e vi salverete ahahah ;)
Andro io ti stimo tanto ma adesso ancora di più, secondo me è la decisione giusta. La setta deve vivere e dobbiamo far vedere chi siamo veramente, la settasiamo noi non il titolo!!! Non cè ne è per nessuno...
Quote:
Picciotto
Bella Wajo sante parole...
Credimi che siamo diventati AMiCI grazie a questo thread, ci sentiamo 100000 volte al giorno su whatsApp per parlare di Android in primis e della nostra vita reale, di problemi, sconfitte e vittorie in pratica parliamo di tutto.
Siamo delle persone vere e non ci nascondiamo dietro un avatar o un nick non siamo nemmeno dei BM anzi il più anziano di tutti ha la bellezza di 54 anni se non sbaglio rotfl e ci stanno pure delle ragazze pronte a ridere e scherzare con tutti noi....
In pratica ci divertiamo e credimi che con questi pugno di pazzi le risate sono assicurate.....
E adesso dopo una nottata passata in macchina a girare come la trottola vi mando i miei saluti dalla tazza rotfl rotfl
Parole sante Marco sei un mito ti vogliamo bene :thumbup: ma non togliere anni ad asso rotfl :troll: non credetegli quando dice che ne ha 50 lui si toglie sempre 10 anni come le donne...
Dimenticavo buongiorno :D
-
Quote:
wolvie80
Andro io ti stimo tanto ma adesso ancora di più, secondo me è la decisione giusta. La setta deve vivere e dobbiamo far vedere chi siamo veramente, la settasiamo noi non il titolo!!! Non cè ne è per nessuno...
Parole sante Marco sei un mito ti vogliamo bene :thumbup: ma non togliere anni ad asso rotfl :troll: non credetegli quando dice che ne ha 50 lui si toglie sempre 10 anni come le donne...
Dimenticavo buongiorno :D
Grrrrrrr:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead:
-
Bella raga:cool:ero alle prese con servizi personali,ma ho trovato il momento di entrare come sempre;)beh,se ho aperto questo trhead che all'inizio ero parecchio scetyico nel farlo,ma visto come procede,beh....dico a me stesso onore al merito...a qualcosa servo...:D
Ringrazio i Sommi fratelli Andromeda e Thay come sempre sono i miei GURU prediletti ma prima ancora persone UMANE come noi...e a breve apro un 3d dove io chiedo a chi di dovere di,e questo lo faccio perche io per primo vorrei che questi fratelli per noi tutti speciali,passino a miglior vita.
Loro hanno dato a questa community senza mai tirarsi indietro....:)
Ma come sempre grazie a voi tutti amici e fratelli miei:thumbup:;)
la leggenda demoniaca bianca
-
Mi date le coordinate bancarie per l'iscrizione che le passo al mio agente alle cayman ?
Mi domandavo se prima devo fare il bonifico oppure posso temporeggiare qui in attesa ?
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pirillo8
Mi date le coordinate bancarie per l'iscrizione che le passo al mio agente alle cayman ?
Mi domandavo se prima devo fare il bonifico oppure posso temporeggiare qui in attesa ?
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Basta un pm con la richiesta a ghost o checcho pirillo con quel nome non possiamo non prenderti .....ahahahahahahaha.....pirillo....ohi ohi mi fa male la pancia.....:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::th umbup::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Ghost277
Bella raga:cool:ero alle prese con servizi personali,ma ho trovato il momento di entrare come sempre;)beh,se ho aperto questo trhead che all'inizio ero parecchio scetyico nel farlo,ma visto come procede,beh....dico a me stesso onore al merito...a qualcosa servo...:D
Ringrazio i Sommi fratelli Andromeda e Thay come sempre sono i miei GURU prediletti ma prima ancora persone UMANE come noi...e a breve apro un 3d dove io chiedo a chi di dovere di,e questo lo faccio perche io per primo vorrei che questi fratelli per noi tutti speciali,passino a miglior vita.
Loro hanno dato a questa community senza mai tirarsi indietro....:)
Ma come sempre grazie a voi tutti amici e fratelli miei:thumbup:;)
la leggenda demoniaca bianca
Simo a miglior vita??? :what::confused::what:
Mi devo toccar le balle?
-
Quote:
wolvie80
Simo a miglior vita??? :what::confused::what:
Mi devo toccar le balle?
:eek::eek::eek::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup ::thumbup::thumbup::confused::confused::confused: