Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Io me lo prenderei solo per giocare a head soccer :D:D ah ah...ma il note 2 non ha rivali ;)
Su questo non ci piove, sono SICURO che il note 2 sia meglio, anche perché l'iphone 5 l'ho ben provato.
Quote:
Gerryb182
Se ci ripensi, fammi sapere.. Che ti do il mio gn2 in cambio di ifogn5.. rotflrotfl :troll:
eheh potrebbe succedere
ad ogni modo torno ad apple principalmente per usare itunes match.. sono fissato con la musica e dopo aver preso le shure se535 devo avere il massimo come qualità audio portatile (rimanendo in ambito smartphone) e il massimo della comodità. Qui iphone e itunes match la fanno da padrona. Google play music mi ha deluso terribilmente!
-
R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
wolvie80
Mitico! Complimenti!
aBBBe della buonanotte fratelli...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
aBBBe a te fratello wolvie..:)
-
-
Quote:
Picciotto
Frocioni state peccando pronunciando colui che non deve essere nominato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Complimenti frate Picciotto promozione meritata ;)
'notte a tutti, fratelli :D
-
Grazie a tutti di vero cuore :D
-
Quote:
Picciotto
Lo sai che prima di diventare effettivo, c'è un ban di 15gg? rotflrotfl
-
Quote:
Picciotto
Complimenti marco :)
Azz sei stato promosso come futuro catenacciaro rotfl rotfl
@al fratello che ha scambiato il note con l'ifogn
A priori devo ritirare la tessera........
P.s
Ma almeno quando hai fatto lo scambio ti hai fatto dare almeno 300 euro di differenza ????
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
-
Quote:
checco1926
P.s
Ma almeno quando hai fatto lo scambio ti hai fatto dare almeno 300 euro di differenza ????
Se mi danno 300 euro lo do all'istante eh eh :D
-
Complimenti mariuano! :troll::troll: Sappi che verrò a spammare in ogni thread! roftl
-
Quote:
Linuxx
Complimenti mariuano! :troll::troll: Sappi che verrò a spammare in ogni thread! roftl
Gai trovato qualcosa caro linuxx :D:D?
-
Quote:
pegliese93
Gai trovato qualcosa caro linuxx :D:D?
Ho finito poco fa. Adesso sto cercando l'icona .png del toggle 2g/3g ma non riesco a trovarla sul web dannazione! Trovo solo quelle di terminali vetusti!
-
Fratello roby scusa se nn ti ho risposto prima :)
Si consuma un pochino in più rispetto a nova, ma e veramente carino come Launcher
-
Quote:
Linuxx
Ho finito poco fa. Adesso sto cercando l'icona .png del toggle 2g/3g ma non riesco a trovarla sul web dannazione! Trovo solo quelle di terminali vetusti!
Eh io ce l'ho nella barra notifiche ma non saprei come passartela...
-
Quote:
Linuxx
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/pemu7yma.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/na2ahaqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/tazy7y9u.jpg
-
Quote:
checco1926
Si consuma un pochino in più rispetto a nova, ma e veramente carino come Launcher
Figurati grazie della risposta :) si mi tenta anche a me :D magari la provo un po' ;)
-
Quote:
Picciotto
Grazie fraaa 6 unico
Complimentoni fratello! Auguroni e in bocca al lupo;)
-
Notte fratelli.. E che la sacra ancella sia con voi...:D:D
-
Quote:
checco1926
P.s
Arghhhh!!!! Ammutinamenyo dell'adepto hellskitchen!!! Ritiro immediato!!! Sgrunt! Ha ammutinato per un terminale obsoletoooo!!! Confratello checco,ritiro immediato! Aggiornamento in op :D
-
Quote:
checco1926
Ti ringrazio nuovamente ;) l'ho scaricato gratuitamente poi non so se in futuro mi crea problemi :D ma è davvero figo :D:D:D grazie Francé :)
-
Quote:
pegliese93
Ti ringrazio nuovamente ;) l'ho scaricato gratuitamente poi non so se in futuro mi crea problemi :D ma è davvero figo :D:D:D grazie Francé :)
Oh fratello peglie...che launcher dite?:Ddomani vampirizzo e installo....:D:D:D
-
Quote:
Ghost277
Oh fratello peglie...che launcher dite?:Ddomani vampirizzo e installo....:D:D:D
Next launcher ;) davvero molto bello :)
-
Quote:
Ghost277
Arghhhh!!!! Ammutinamenyo dell'adepto hellskitchen!!! Ritiro immediato!!! Sgrunt! Ha ammutinato per un terminale obsoletoooo!!! Confratello checco,ritiro immediato! Aggiornamento in op :D
Fratello ghost gia ho proveduto ;)
Mi dispiace ma certe cose nn se possono senti'.....
Dal dolore ho chiesto al infermiera di farmi un altro lavaggio rotfl rotfl rotfl
-
-
Notte roby e notte a tutti :)
Non vedo l'ora di andarmene a casa...
Avevo in mente di provare la rom di apachi ma mi incuriosisce molto la rom ful tablet postata dal moderatore picciotto :D :D
-
Notte fratelli che il dio del flashrom sia con voi:D
EDIT: l'infermiera è bona almeno rotfl rotfl rotfl digli che hai un difettuccio di natura nella zona inguinale:thumbup::D:D:D notte cari
-
Quote:
Gerryb182
Lo sai che prima di diventare effettivo, c'è un ban di 15gg? rotflrotfl
Noooo ma quale 15 giorni come faccio senza di voi? Oramai siete la mia passione ;)
Quote:
checco1926
P.s
Quote:
Linuxx
Quote:
Ghost277
Complimentoni fratello! Auguroni e in bocca al lupo;)
Grazie fratelli a tutti....
-
GIORNO BANDA DI CULETTI ROSSI SCULETTANTI IN SPIAGGIA CON 40* TUTTO OK ?
Per chi è di milano ..proposta interessanti Sconti e offerte | Video corso applicazioni per Android 19,90€ | GROUPALIA MILANO
Ok eccoci di consuetudine all 'angolo sorriso rotfl rotfl rotfl :
Una coppia di astrologhi che vive nella Bergamasca dopo anni di studio e di ricerche riescono a decifrare un suono nello spazio che li porterà alla conoscenza di una nuovo pianeta e di una nuova razza,ovviamente i nostri extraterrestri essendo più avanti con le tecnologie riescono acommunicare con i 2 terrestri e decidono di incontrarsi sulla terra ,Difatti arriva la tanto attesa sera dell 'incontro,i 2 astrologhi con il naso all 'insù dal giardino della loro villa vedono cambiare il colore delle nuvole con colorazioni quasi innaturali ed all'improvviso una forte luce acceccante preannucia l'arrivo della astronave che atterra nel giardino ....dopo un attimo di sgommento i 2 terrestri si avvicinano all 'astronave e come per incanto una grande porta si spalanca ed una coppia di extraterrestri si affaccia,simili a noi ,più alti ma con le stesse forme ,ovviamente tramite il traduttore stellare riescono a communicare con i 2 terrestri e rotto il ghiaccio si avviano verso l'interno della villa ,dove ha inizio ad una lunghissima chiccherata sugli usi e di costumi dei 2 mondi ed arrivano a toccare il tema della procreazione della specie scoprendo che entrambi i mondi fanno l'amore alla stessa maniera cosi per uno studio scientifico decidono di scambiarsi i partners ....
Nella stanza donna terrestre ed uomo extraterrestre....incominciano a fare l 'amore ma ad un certo punto lui si acoorge che c'è qualcosa che non va ,quindi garbatamente le chiede che cosa avesse ,lei un attimo titubante gli dice che insomma il membro è un pò piccolo di dimensioni e che nn sente piacere ...al che lui senza scomporsi si porta entrambe le mani alle orecchie e dopo 2 o 3 tiratine il membro si trasforma in un cosa mai vista e riprendono a farlo ..ma dopo un pò lui si accorge che la donna terrestre non è completamente soddisfatta e gli chiede che cosa c'è che nn va ..lei senza giri di parole gli risponde che adesso come lunghezza va benissimo ma come larghezza nn ci siamo ,lui come prima ripete l'operazione tirandosi le orecchie ed alla fine nasce un mostro di piacere per la donna e vanno avanti per ore ed ore a farlo ....alla fine dello sperimento le 2 coppie si salutano e si ripromettono di sentirsi e di vedersi ancora e cosi i 2 forestieri ripartono per il loro mondo ....Il marito terrestre con un aria un pò afflitta si rivolge alla moglie per chiedere come è andata l'esperienza ,lei con occhi felici e pieni di piacere gli risponde che gli è piaciuto molto anche se ovviamente non c'è l 'amore ma era solo sesso ...e subito glic hiede al marito ,e tu caro come è andata ???
Lui senza alzare gli occhi da terra e scalciando un pezzo di carta risponde con una voce fioca:
Ad essere sincero se fanno l'amore cosi preferisco il nostro modo ,,oh è stata tutto il tempo a tirarmi le orecchie .....
rotfl
Buona giornata
-
Ave del buongiorno frociazzi!
Casper ieri non avevo letto del fratello passato al lato oscuro, queste brutte cose non dovrebbero succedere in una famiglia :D
@milano69 se vuoi che leggo le barzellette trovale piu corte rotfl rotfl rotfl
Hai messo la bobcat?
-
Domani metto le freddure che sono veloci..
L ho messa ma mi entrato in fc quando ho fleshato il tema arancio ed altro ..disinstallata ..aspetto qualche nuova release :D
spedito con lettera raccomandata
-
Ave a tutti, fratelli ;)
L'ho messa anch'io la bobcat e mi sembra buona, bella esteticamente, ma la tw ha solo griglie 4x4?
-
Quote:
wolvie80
Ave del buongiorno frociazzi!
Casper ieri non avevo letto del fratello passato al lato oscuro, queste brutte cose non dovrebbero succedere in una famiglia :D
@milano69 se vuoi che leggo le barzellette trovale piu corte rotfl rotfl rotfl
Hai messo la bobcat?
Cmq un piccoki sforzo ed alla fine sorriderai... :)
-
-
-
Oggi gerry si e svegliato prima :D
-
aBBBBe fratelli abbe!!!!! :troll:
Fratello max il confratello gerry anche se non lo vedi olline veglia sempre su di noi....
Il problema e il confratello linuxx che come minimo passerà a salutarci alle 13:30......
Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
checco1926
Fratello max il confratello gerry anche se non lo vedi olline veglia sempre su di noi....
Il problema e il confratello linuxx che come minimo passerà a salutarci alle 13:30......
Rotfl rotfl rotfl
+1 :sly::sly:
-
Quote:
checco1926
Rotfl rotfl rotfl
13:38! Ma ci sei andato vicino! :troll::troll::troll:roftlroftlroftl
-
Ave fratelli....dal letto con 39 di febbre....appena mi fa effetto l'antibiotico. Flasho ....per ora soffro..... :mad::mad::mad:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
Linuxx
13:38! Ma ci sei andato vicino! :troll::troll::troll:roftlroftlroftl
Sommo linuxx hai trovato una cura per lo :troll:??
-
Quote:
lacartapiualta
Ave fratelli....dal letto con 39 di febbre....appena mi fa effetto l'antibiotico. Flasho ....per ora soffro..... :mad::mad::mad:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Ave la carta!
Guarisci presto e....se serve una mano per le suppostine fai un fischio :D:D:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2