Visualizzazione stampabile
-
R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Giorno a te..
Ma quella scritta araba:eek::eek::what:
Ehhh una mia filosofia di vita fratello
جندي يلي أوامر، محارب يلي قلبه.
-
Oggi non mi va di cucinare...sono indeciso se schiavizzare il tipo della pizza a domicilio. :troll::troll:roftlroftlroftl
-
Quote:
Linuxx
Oggi non mi va di cucinare...sono indeciso se schiavizzare il tipo della pizza a domicilio. :troll::troll:roftlroftlroftl
Ti tocca per forza oggi e la festa della nostra meta e se nn fai qualcosa te la scordi x anni ...homo avvisato mezzo salvato :D
spedito con lettera raccomandata
-
Ave fratelli :)
Buon venerdì santo :beer:
Quote:
Ghost277
Ave a voi fretelli oh magnifico grafico...ci sono nuove leve..hanno la mia approvazione rotfl prima di rilasciar loro le tessere mi fai sapere?:thumbup::D
ABBE a te ho supremo padre per la tessera di la carta non ci sono problemi fra oggi o domani mi metto in opera ;)
Per l'altro vorrei attendere un po.....
Prima cosa ho notato che e fresco fresco di androidiani e poi non ha postato ancora niente nel thread dovrà soffrire un po rotfl rotfl rotfl
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
-
Quote:
checco1926
Ave fratelli :)
Buon venerdì santo :beer:
ABBE a te ho supremo padre per la tessera di la carta non ci sono problemi fra oggi o domani mi metto in opera ;)
Per l'altro vorrei attendere un po.....
Prima cosa ho notato che e fresco fresco di androidiani e poi non ha postato ancora niente nel thread dovrà soffrire un po rotfl rotfl rotfl
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
e poi ha il nome troppo lungo dobbiamo trovargli un nomignolo rotfl
buon venerdì santo pure a te fratello stasera alla caverna del mastro birraio
-
Quote:
Picciotto
e poi ha il nome troppo lungo dobbiamo trovargli un nomignolo rotfl
buon venerdì santo pure a te fratello stasera alla caverna del mastro birraio
Lacartapiualta se giochi a briscola è l'ASSO.....negli altri giochi è il RE......scegli pure liberamente...uah uah uah uah......:sly::sly::sly::sly::sly:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Buonasega . A tutti lor signori ma la birra a catania com'è ..?? Buona?? Perchè quasi quasi un saltino....tanto da pisa son du' passi.......:D:D:D
-
La birra pure qui è buona basta sapere dove andare....
Qui il mastro birraio è il numero uno cercalo su internet ;)
-
Buonasega!
Fratelli pregate per me oggi ho una prova durissima...prima giorno intero con il figlio della mia compagna ma come fanno a dire che i bambini sono adorabile? Rotfl
so gia che non ne esco vivo...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
wolvie80
Buonasega!
Fratelli pregate per me oggi ho una prova durissima...prima giorno intero con il figlio della mia compagna ma come fanno a dire che i bambini sono adorabile? Rotfl
so gia che non ne esco vivo...
Buonasera a tutti e sopratutto al caro Wolvie,visto che deve passare una serata stressante:D:p
Io ho 36 anni e fidanzato da 13,conviviamo da 7 e di figli non ne parliamo mai.....secondo me non siamo nati per essere genitori,non tutti sono idonei;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera a tutti e sopratutto al caro Wolvie,visto che deve passare una serata stressante:D:p
Io ho 36 anni e fidanzato da 13,conviviamo da 7 e di figli non ne parliamo mai.....secondo me non siamo nati per essere genitori,non tutti sono idonei;)
Eh caro il mio è un opzional della donna che mi sta rubando il cuore adesso rotfl ma non posso che darti ragione :D
Pizza anche non sei proprio di pelo :D 36 anni almeno sei piu vecchio di me...
-
Quote:
wolvie80
Eh caro il mio è un opzional della donna che mi sta rubando il cuore adesso rotfl ma non posso che darti ragione :D
Non capire male caro...ti auguro tutto il meglio,perchè te lo meriti....
Poi piú avanti sicuramente amerai anche il figlio della tua compagna;):)
L'unica cosa è che a volte mi chiedo come mai non ci penso/iamo mai noi:rolleyes:
E mi rispondo che sicuramente è perchè non siamo portati,nonostante tra noi non manchi l'amore...buona serata caro:)
-
Quote:
jokerpoker1
Non capire male caro...ti auguro tutto il meglio,perchè te lo meriti....
Poi piú avanti sicuramente amerai anche il figlio della tua compagna;):)
L'unica cosa è che a volte mi chiedo come mai non ci penso/iamo mai noi:rolleyes:
E mi rispondo che sicuramente è perchè non siamo portati,nonostante tra noi non manchi l'amore...buona serata caro:)
Fratello.. Ti basterà non usare il guanto.. rotflrotflrotfl :troll:
-
Quote:
Gerryb182
Fratello.. Ti basterà non usare il guanto.. rotflrotflrotfl :troll:
:D:D:D:D:D:D:D:eek::eek:
-
Quote:
wolvie80
Io no sono più giovane........nello spirito.....infatti quando bevo penso di avere ancora diciotto anni....:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Io no sono più giovane........nello spirito.....infatti quando bevo penso di avere ancora diciotto anni....:D:D:D:D
rotflrotflrotfl
spero che almeno tu, non faccia uso di bastoni eh!!! :troll:
-
@jocker @wolvie ....prendetelo con le pinze perchè è estremamente raro che io mi imbarchi in discorsi seri...ma voi due ,e si capisce da quello e da come lo dite siete due persone speciali affrontate la vita e gli eventi con calma entusiasmo rispetto per gli altri e allegria (che non guasta mai) con questi presupposti vedrete che affronterete la vita e gli eventi che di giorno in giorno si dipaneranno di fronte a voi nel migliore dei modi e le vittorie e le sconfitte diverranno un bagaglio dolce da portare che contribuirà a riempire di dolceamaro le vostre esistenze che è poi quello che chiamiamo vita vedrete che un passetto alla volta come è successo a tutti le cose prenderanno la piega migliore siete veramente in gamba...tutti e due!!! .......e ora basta con la filosofia se stasera non mi riesce di fare la status bar trasparente butto via il note cacchio!!!:):):):):)
-
Quote:
lacartapiualta
@jocker @wolvie ....prendetelo con le pinze perchè è estremamente raro che io mi imbarchi in discorsi seri...ma voi due ,e si capisce da quello e da come lo dite siete due persone speciali affrontate la vita e gli eventi con calma entusiasmo rispetto per gli altri e allegria (che non guasta mai) con questi presupposti vedrete che affronterete la vita e gli eventi che di giorno in giorno si dipaneranno di fronte a voi nel migliore dei modi e le vittorie e le sconfitte diverranno un bagaglio dolce da portare che contribuirà a riempire di dolceamaro le vostre esistenze che è poi quello che chiamiamo vita vedrete che un passetto alla volta come è successo a tutti le cose prenderanno la piega migliore siete veramente in gamba...tutti e due!!! .......e ora basta con la filosofia se stasera non mi riesce di fare la status bar trasparente butto via il note cacchio!!!:):):):):)
Grande:thumbup::thumbup::thumbup:
Ormai per me sei un mito;)
-
'sera, frocioni ;)
Ma allora nn siete tutti 12enni brufolosi :D
Questo 3d si sta pian piano "umanizzando" :cool:
È bello nn soltanto parlare di android, ma anche di sapere che dietro quei nick ci stanno "umani".
@joker: anche noi fino a 3 anni fa nn ci vedevamo proprio come mamma e papà ;)
@Lacarta: nn ti facevo filosofo esistenziale :D
-
Un augurio speciale va a tutti i papà frocioni del galaxy note 2 che a quanto o capito lo siamo tutti rotfl
-
Quote:
Picciotto
Un augurio speciale va a tutti i papà frocioni del galaxy note 2 che a quanto o capito lo siamo tutti rotfl
Forse nn lo è il "giovane" della setta: fratello Pegliese.
Speriamo nn sia anche vergine....:D
nelle sette di solito i/le vergini nn fanno una bella fine :D
...e poi, visto il mio incarico, toccherebbe a me il "sacrificio" :D:D:D
-
Un'altra cosa che mi da molto fastidio è parlare con una persona e non sapere com'è fatta..... Usate facebook?
-
Quote:
Picciotto
Un'altra cosa che mi da molto fastidio è parlare con una persona e non sapere com'è fatta..... Usate facebook?
Pochissimo, 1 profilo, qualche foto e poco altro...
Nel 3d del One x avevamo creato un gruppo su fb
-
Quote:
Picciotto
Facebook...???? Picciotto l'hai presente alba chiara di vasco rossi.???? Si ?? Bene ....l'anno che è uscita...1982....??? Bene ....io quell'anno li ......avevo finito il militare.....:eek::eek::eek:
-
Quote:
Picciotto
I quasi nonni.....contano????
-
Quote:
Picciotto
Io no:p
-
Quote:
fabbibi
fatto e funziona....ho ancora "hboot - 1.38.0000 drea 20000...vuol dire che non occorre fare il cambio dell'spl....?che ho ancora l'spl orig.tim...fai sapere che mi sembra una cosa assai importante per tutti...ciao
Umm.. Non saprai mai, chi e come sono fatto.. rotflrotflrotfl :troll:
Ho conosciuto di persona solo un fratello di setta.. Ma chissà dove sarà finito..:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gerryb182
Ho conosciuto di persona solo un fratello di setta.. Ma chissà dove sarà finito..:rolleyes::rolleyes:
Il quote fantasma.....sta prendendo il sopravvento uuuuuhhhhh:eek::eek::eek:
-
Vero.. Tapatalk da i numeri ultimamente..:eek::eek: credo che l'utente quotato da me, stia moddando un HTC.. rotflrotfl
-
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh! aBBBe plebe aBBBe! :troll::troll:GERRY:troll::troll:
-
Quote:
Linuxx
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh! aBBBe plebe aBBBe! :troll::troll:GERRY:troll::troll:
appena svegliato? :)
-
Quote:
Gerryb182
appena svegliato? :)
Ma cosa dici?? roftlroftlroftl
-
Quote:
Linuxx
Ma cosa dici?? roftlroftlroftl
Fratello.. Ho programmato il mio gn2 da guerra, per postare nei topic senza che io lo usi.. :troll:
-
buonanotte banda di scalmanati...si siamo umani dietro a questi nick ed è bello un posto dove cazzeggiare con persone con interessi comuni la maggior parte dei miei amici non ha manco la smartphone...
@lacartapiualta sei un mito grazie per il bel messaggio son sicuro che anche tu sei una persona speciale anche se fuori di matto come tutti noi tra l'altro :D
@picciotto io non ho nulla da nascondere questa è la mia faccia da sedere conosciuta in buona parte del mondo rotfl rotfl rotfl wolvie80
-
Notte a tutti ragazzi ;) domani sveglia presto per una mingita a Cuneo rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Io ti ho visto rotfl rotfl ti sei fragato tubstesso con i video sul tubo ;)
-
Quote:
wolvie80
buonanotte banda di scalmanati...si siamo umani dietro a questi nick ed è bello un posto dove cazzeggiare con persone con interessi comuni la maggior parte dei miei amici non ha manco la smartphone...
@lacartapiualta sei un mito grazie per il bel messaggio son sicuro che anche tu sei una persona speciale anche se fuori di matto come tutti noi tra l'altro :D
@picciotto io non ho nulla da nascondere questa è la mia faccia da sedere conosciuta in buona parte del mondo rotfl rotfl rotfl
wolvie80
Bella Simone ora ti mando la richiesta di amicizia io su facebook mi chiamo Marco Samuele Nuccio ;)
-
Notte cari.....:)
-
Quote:
lacartapiualta
Notte asso ;)
-
Quote:
Picciotto
Io ti ho visto rotfl rotfl ti sei fragato tubstesso con i video sul tubo ;)
Azz.. Non ci avevo pensato.. :eek::eek::eek:
Quote:
lacartapiualta
Notte a te modder...:)