Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Si ce l'avevo rotfl superiore a dove conviene :)
-
R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Mizzega guardate sul volantino di saturn la tv samsung da 75 pollici :eek::eek::eek::eek:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
wolvie80
Mizzega guardate sul volantino di saturn la tv samsung da 75 pollici :eek::eek::eek::eek:
Già, ma data l'ora.....nn c'è qualche offerta di rosticceria :p :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buondì a tutti i fratelli esiste qualche offerta per città del messico?
Così mi ci trasferisco in pianta stabile rotfl
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
-
Quote:
Faby8
Già, ma data l'ora.....nn c'è qualche offerta di rosticceria :p :D
Al superdi ci sono le braciole in offerta rotfl
Fratello Ghost cè di meglio di citta del messico perchè li?
-
Quote:
wolvie80
Al superdi ci sono le braciole in offerta rotfl
Fratello Ghost cè di meglio di citta del messico perchè li?
Beh se proprio devo scegliere allora famo anche Miami rotfl o acapulco,o ancora meglio tokio:D citta del messico perchè li c'è la natura più selvaggia;)
-
Quote:
Ghost277
Beh se proprio devo scegliere allora famo anche Miami rotfl o acapulco,o ancora meglio tokio:D citta del messico perchè li c'è la natura più selvaggia;)
Io se devo scappare il posto ce l'ho già: Cina...
-
1 allegato(i)
Quote:
Ghost277
La natura selvaggia piace anche a me andrei volentieri a vivere in alta montagna...
Ma appoggio miami rotfl
Allegato 51136
-
Ave fratelli vi seguo clandestinamente dal lavoro rotfl rotfl
Quote:
Ghost277
Ave fratello :)
Se vuoi l'emozione della natura selvaggia........ non hai bisogno di andare cosi lontano....
vieni da me a napoli rotfl sei il benvenuto :D
-
buongiorno fratelli.. :D:D:D ma perchè volete scappare via?
l'italia è bellissima, si vive bene.. :o:o
-
Io sarei più tipo da new york upper east side o london calling. :cool::cool:
-
Che ne pensate della nuova ed appetitosa offerta "Bip Mobile"? "MegaBip500" a 8 euri al mese = 2gb di internet e 500 min. verso tutti.. :o
oppure MegaBip1000 a 12 euri al mese = 2gb di internet e 1000 min. verso tutti.. :o:o
io sono molto tentato all'acquisto di una micro sim, :D:D avete esperienze con questa compagnia?
-
Quote:
checco1926
Ave fratelli vi seguo clandestinamente dal lavoro rotfl rotfl
Ave fratello :)
Se vuoi l'emozione della natura selvaggia........ non hai bisogno di andare cosi lontano....
vieni da me a napoli rotfl sei il benvenuto :D
Beh fratello si se avessi la possibilità verrei per trovare un fratello;) ma può essere che ci vengo a farlo un salto rotfl
P. S.
Fratello wolwie non abbiamo solo il nome in cvomune rotfl io amo la montagna lol
-
Quote:
Gerryb182
buongiorno fratelli.. :D:D:D ma perchè volete scappare via?
l'italia è bellissima, si vive bene.. :o:o
Si fratello...tanto che si vive bene che ci hanno tolto anche la libertà di lavorare
-
Quote:
Linuxx
Io sarei più tipo da new york upper east side o london calling. :cool::cool:
Buongiorno rotfl
Basta Londra vissuta anche troppo rotfl
Quote:
Gerryb182
Che ne pensate della nuova ed appetitosa offerta "Bip Mobile"? "MegaBip500" a 8 euri al mese = 2gb di internet e 500 min. verso tutti.. :o
oppure MegaBip1000 a 12 euri al mese = 2gb di internet e 1000 min. verso tutti.. :o:o
io sono molto tentato all'acquisto di una micro sim, :D:D avete esperienze con questa compagnia?
Ma su chi si appoggia per il traffico dati? Io sono in paese giá 3 fatica...
@ghost mitico allora chissa che non ci conosciamo in qualche escursione selvaggia oppure potremmo andare a vivere con capre e mucche in alta quota rotfl
-
Quote:
wolvie80
Buongiorno rotfl
Basta Londra vissuta anche troppo rotfl
Ma su chi si appoggia per il traffico dati? Io sono in paese giá 3 fatica...
@ghost mitico allora chissa che non ci conosciamo in qualche escursione selvaggia oppure potremmo andare a vivere con capre e mucche in alta quota rotfl
Non saprei su chi si appoggia.. Te lo farò sapere dopo, perché ho trovato su internet un centro bip proprio vicino casa..:thumbup:
Ora vado e gli rompo le @@ di domande rotflrotfl
-
Quote:
Gerryb182
E' già tanto se vanno bene i gestori più popolari rotfl si anche io mi ero informato su bip e anche su postemobile, coopvoce ecc rotfl ma alla fine rimango sempre con Vodafone a pagare 20 euro al mese :'( rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Non saprei su chi si appoggia.. Te lo farò sapere dopo, perché ho trovato su internet un centro bip proprio vicino casa..:thumbup:
Ora vado e gli rompo le @@ di domande rotflrotfl
Mitico facci da cavia :thumbup:
-
Quote:
pegliese93
E' già tanto se vanno bene i gestori più popolari rotfl si anche io mi ero informato su bip e anche su postemobile, coopvoce ecc rotfl ma alla fine rimango sempre con Vodafone a pagare 20 euro al mese :'( rotfl
Come te, anch'io con vodafone da quasi 6 anni.. :)
Ma questa offerta stuzzica molto.. :cool:
Poi prenderei un nuovo numero da testare.. :D:D
Quote:
wolvie80
Mitico facci da cavia :thumbup:
Se mi convince prendo una nuova microsim..:thumbup:
-
Quote:
pegliese93
Cos'hai per 20€...
Io mi sto trovando benissimo con wind stamattina i miei colleghi con tre han voluto fare vari speed test pensando di fare bella figura io non mai sceso sotto 10000kbs loro massi 3000 :cool:
-
Io mi trovo bene con fastweb, però conviene se avete anche il fisso e altri n. fastweb da chiamare aggratis a 10 euri/mese con 2 Gb
-
Quote:
wolvie80
Cos'hai per 20€...
Io mi sto trovando benissimo con wind stamattina i miei colleghi con tre han voluto fare vari speed test pensando di fare bella figura io non mai sceso sotto 10000kbs loro massi 3000 :cool:
Beh io uso wimd con la promo all inclusive300 piu internet 1G e anche se superi la soglia,la connessione ti rimane solo che poi ti supera anche un bradipo rotfl:D bip mobile,sembra stuzzicante,ma al momento rimango con wind:)
-
Quote:
Gerryb182
Be gerry come offerta e molto appetitosa :)
Comunque essendo una nuova compagnia deve per forza fare delle super offerte per competere con gli attuali colossi
Due settimane mu sono messo una nuova offeta ,
Approfittando di una SIM della tim che avevo che ho fatto, ho fatto la portabilità del numero a wind e mi sono messo la allinclusive big con 300 min 300 SMS e MSS e internet illimitato a 10 euro al mese per 5 anni :)
La cosa che mi piace più di wind ?
E che al superamento della soglia difficilmente ti impone la limitazione ;)
Chi ha wind può darmi conferma.
-
Quote:
Ghost277
Beh io uso wimd con la promo all inclusive300 piu internet 1G e anche se superi la soglia,la connessione ti rimane solo che poi ti supera anche un bradipo rotfl:D bip mobile,sembra stuzzicante,ma al momento rimango con wind:)
anche io però con 5€ ho aggiunto un gb per arrivare a 2 in tutto 15€...
fratello Simo abbiamo troppe cose in comune inizio a spaventarmi :cool:
quoto checco per la bontà di wind sta anche che sfornando non ti inchiappetta...
-
Chi più ne ha più ne metta ;) salve setta :*
-
Quote:
Picciotto
Sera fratello :)
-
Quote:
Picciotto
Ave, frate modder ;)
-
Quote:
Picciotto
Weeee hai ancora tempo per noi? Adesso che sforni una relaase al giorno :cool: rotfl
-
Quote:
checco1926
Be gerry come offerta e molto appetitosa :)
Comunque essendo una nuova compagnia deve per forza fare delle super offerte per competere con gli attuali colossi
Due settimane mu sono messo una nuova offeta ,
Approfittando di una SIM della tim che avevo che ho fatto, ho fatto la portabilità del numero a wind e mi sono messo la allinclusive big con 300 min 300 SMS e MSS e internet illimitato a 10 euro al mese per 5 anni :)
La cosa che mi piace più di wind ?
E che al superamento della soglia difficilmente ti impone la limitazione ;)
Chi ha wind può darmi conferma.
Idem stessa identica promo;)
-
Quote:
wolvie80
anche io però con 5€ ho aggiunto un gb per arrivare a 2 in tutto 15€...
fratello Simo abbiamo troppe cose in comune inizio a spaventarmi :cool:
quoto checco per la bontà di wind sta anche che sfornando non ti inchiappetta...
E un piacere fratello Simo rotfl:D:thumbup:esiste la possibilità von la wind di aggiungere un'altro Giga di internet?:eek:
-
Ragazzacci ho preso la nuova sim BIP... :D:D:D se avete domande chiedete pure, so tutto... rotflrotfl :cool:
-
Quote:
Ghost277
E un piacere fratello Simo rotfl:D:thumbup:esiste la possibilità von la wind di aggiungere un'altro Giga di internet?:eek:
si caro 5€ al mese e se lo finisci prima del mese e ti serve puoi rinnovarlo prima del mese pagando i 5€...
Quote:
Gerryb182
Ragazzacci ho preso la nuova sim BIP... :D:D:D se avete domande chiedete pure, so tutto... rotflrotfl :cool:
spiega spiega i dati? fa roaming come 3 o si appoggia fisso auqalcuno?
-
Sera fratelli frocioni vedo che negli ultimi giorni passate con disinvoltura dai problemi esistenziali alla macro economia dei gestori telefonici per quanto mi riguarda in questi giorni mi sa che mi sono messo in testa di risanare da solo l'economia mondiale al lavoro mi stó facendo un c....o come una manica di cappotto....mi dispiace non potermi unire a voi con la frequenza che vorrei anche perchè sono sicuro che riuscirei a farvi recedere da tutti questi discorsoni seri che fate siete tutti giovani giovani ma troooooppo seri..........:D:D:D:D:D:D:D:D
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
-
Bene.. ho scelto un nuovo numero perchè fare la portabilità non da vantaggi.. almeno per ora.. :cool:
1- ho scelto la tariffa base "Super 5" che sarebbe, 5 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta.. Io effettuo poche chiamate e brevi.. ;)
2- Costo nuova sim 10 euri con 5 euri di traffico inclusi..
3- Ho attivato la MegaBip 1000 a 12 euri al mese.. quindi con una ricarica di 10 euri in più "perchè 5 già presenti all'acquisto sim" ora posso sfruttare la promo..
come funziona? ho a disposizione 250 minuti verso tutti a settimana, se si finiscono i minuti si paga con la tariffa base "nel mio caso 5 cent..."
500mb a settimana di navigazione, se si supera la soglia dei 500mb, la navigazione continua senza costi aggiuntivi ma più lenta "come tutti gli Operatori".. ;)
La bip mobile si appoggia alle rete 3 per quanto riguarda i dati.. direi ottimo perchè la 3 ora è ovunque.
vi allego alcune foto.. :)
Ora non mi rimane che testare la velocità di navigazione, la ricezione etc.... ;)
-
Beh, tutti giovani giovani nn direi...almeno per me...:cool:
-
Quote:
wolvie80
Cos'hai per 20€...
Io ho chiamate e messaggi gratis verso vodafone e 1 gb d internet :)
-
Quote:
pegliese93
Io ho chiamate e messaggi gratis verso vodafone e 1 gb d internet :)
Mi sa che il fratello Gerry mi sta tendando di passare a miglior bita rotfl anche se da pochi giorni wimd sembra aver messo il turbo alla limea dati:D
-
-
Rotfl rotfl rotfl
-
Buonasera fratelli:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: