No w8...no!!!:eek::eek:
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Visualizzazione stampabile
Asso ma sei sempre sulla gru sei un piccione? :confused::confused::confused:
Allegato 51523
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ragazzi scusate :) forse il fratello milano69 aveva già fatta questa domanda, ma un calendario decente esiste rotfl??? Ho visto ma non provato, business calendar che ne pensate :)?
Comunque ecco il video introduttivo dell'S4 ;)
https://www.facebook.com/robertoshop.it
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dannazione oggi mi sono svegliato con la fissa per la paranoid! Voi che dite fratelli conviene flasharla?
Consumi meglio della rootbox bug mi riferisco alla precedente i soliti della cm....bluethoot che crasha in invio e auricolare sempre bluethoot fotocamera scadente e mi sembra non ci sia altro forse qualcosa hanno risolto con la nuova....:):)
Allora ho fleshato sia la rootbox che la jellybam ma ho dovuto toglierle perche nn mi leggono il file dei contatti sakvati sulla memoria esterna uffi entrambe 4.2.2 perche cio?
Ora provo la pacman cmq devo capire il funzionamento di pie control che sino andato in confusione
spedito con raccomandata
Giorno fratelli... :D:D:D
Linuxx.. Vai di rootbox...:thumbup::thumbup:
Buon pomeriggio caro fratello gerry moderatore di quartiere sacro possessore di catenacci
Dannato Gerry io sto aspettando!!! :O Su xda l'ultima versione che mi scarica è quella del 26 febbraio. E' giusta?
Linuxx fratello.. ero impegnato in cose molto più importanti..........
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3496109
rotflrotflrotfl :troll:
ecco il link della RootBox: Dev-Host - RootBox-JB-n7100-Nightly-20130307.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi trovi tutto nel thread.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3322043
Le gapps sono quelle del 12-12-2012 giusto? Comunque devo mettere qualche kernel specifico per farla funzionare da dio?
Si esatto.. le gapps sono quelle.. Però
il mio consiglio è:
1-Riavvia in recovery, e prosegui con i 3 wipe di rito..
2-Flash della "sola" RootBox e riavvia il terminale.. :)
3-Attendi l'accensione e riavvia nuovamente in Recovery
4-Flash delle Inverted gapps "prima step1 e subito dopo step2" Step1 Step2
5-Flash di PhotoSphere
6-Riavvia il device
7-Enjoy... ;)
Ma come fate a recuperare i vostri nr telefonici se nn ce archivio e nn mi legge la mwmoria esterna parli della rootbox
inviato con raccomandata
dimenticavo..
in aroma, scegli la bootanimation 1.. :D:D
Il nandroid è per i pivelli! :troll::troll:roftlroftlroftl No vabbè ovvio che lo faccio. Non mi va di perdere la mia dannata deodex personalizzata. :cool: Piuttosto oltre i 3 wipe non è meglio fare pure format system? Almeno io facevo sempre così con le aokp.
Ciao caro ce l'ho io un bel quesito per te....ti ricordi la deodexed di cui parlavamo ieri sera ..? Mi è venuto in mente di flasharci un tema universale kalagas che fa pan dan con lo sfondo (premetto che era tutta settata a 240 con app setting) ebbene tutto è andato a buon fine ma mi è tornata cicciona con i caratteri gigantii a 320 ....ora risettando le varie app ,gmail,impostazioni ecc vanno a posto le singole apps ma....int utent sistema sembra non funzionare.... ora ...per avere caratteri piccoli di sistema io devo settare int utente sistema ,sistema android e basta o c'è dell'altro ???? Fammi sapere grazie gerry:thumbup::thumbup::thumbup:
Buonasera a tutti ragazzuoli:thumbup:
mannaja un dev stava lavorando al kernel dual boot e per il momento ha dovuto lasciare il progetto bruuuuuutttisssssssimoo ma che cavolo eh....
Scusate lo sfogo :bd: :bd: