preso su ebay a 69 + 6,90 di spedizione, ordinato lunedì mattina, arrivato martedì mattina.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Come funziona sto dock? Ne vale la cifra spesa?
Grazie
Preso il Allcastdondle wireless... figatissima.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io la compro appena tornerò a casa. È troppo utile soprattutto per vedere film etc. Ho visto che si può attaccare anche il pad della ps3 per giocare XD
Ciao a tutti, ho collegato alla dock il mio mouse wireless. Finche non la collego alla tv va tutto liscio, quando la collego alla tv inizia a laggarmi la freccetta del mouse. Sapete dirmi se anche con un mouse con cavo succede questo??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato il Multimedia Dock per Note 2 ma non sento l'audio nel televisore. Qualcuno può confermarmi che non c'è bisogno di utilizzare l'uscita audio presente nella dock. Il cavo HDMI dovrebbe essere in grado di fa veicolare video e audio contemporaneamente.
Ovviamente ho già fatto tutti i test del caso: lo smartphone riconosce la dock ed il cavo HDMI, ho cambiato televisore, ho cambiato cavo HDMI, niente da fare, non sento l'audio.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da beserra
Ciao amico, devi impostare che l'audio deve uscire dalla tv.
Per fare questo IMPOSTAZIONI> ACCESSORI> MODALITA DI USCITA AUDIO
Se vuoi che esca dalla tv devi flaggarla.
Ciaoo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Spero che qualche possessore di questa dock bazzichi ancora nei paraggi, perché sto per acquistarla, ma prima avrei bisogno di chiarire un dubbio che non riesco a sciogliere definitivamente: è vero che non è possibile collegare alle porte usb memorie superiore a 32gb? Vale a dire che non posso collegare un hard disk??
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi!