Visualizzazione stampabile
-
Backup completo 100%
Ciao a tutti e scusate una domanda al volo:
Mercoledì devo cambiare il note2 perchè mi si è rotto il vetro. Me ne daranno un altro (assistenza kasko) vergine ovviamente.
Come faccio a salvarmi tutto tutto pari pari in modo da riavere il mio note come prima?
Grazie in anticpo
-
Che cosa intendi con tutto? Se lo hai stock, l'unico backup che puoi fare è o con kies o con l' account google, ma nessuno dei due salva "tutto". Servirebbe il root del telefono e tiranium backup, ma così addio garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio80
Che cosa intendi con tutto? Se lo hai stock, l'unico backup che puoi fare è o con kies o con l' account google, ma nessuno dei due salva "tutto". Servirebbe il root del telefono e tiranium backup, ma così addio garanzia...
il miglior backup è quello eseguito con la CWM recovery ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Per "tutto" intendo che quando mi arriva il note nuovo e vergine, ripristino il backup e mi ritrovo il mio vecchio telefono pari pari.
Ma da quello che ho capito devo rootarlo per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizampi
Per "tutto" intendo che quando mi arriva il note nuovo e vergine, ripristino il backup e mi ritrovo il mio vecchio telefono pari pari.
Ma da quello che ho capito devo rootarlo per forza
per un backup totale purturoppo si...
però le app installate le potrai trovare sull google market nella sezione le mie applicazioni e reinstallarle.
Per i numeri non ce problema sono legati all'accaunt , come i sms e agenda.
-
R: Backup completo 100%
Fanne 2
Uno con kies ed uno con una app del market (app backup e restore)
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
Devi usare Ultimate BAckup Root, avrai un bel backup full senza necessariamente avere diritti di root.
Questo il link
Ciao
-
Bhe puoi sempre abilitare i permessi root installare la recovey fare il backup dalla recovery oppure scarichi la titanium backup (versione pro) fai il backup e poi fai il ripristino della garanzia
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
R: Backup completo 100%
Io ho sempre fatto backup separati, mi trovo meglio.
Backup mail
Backup launcher
I contatti ecc li ritrovo da Google
Inviato dal mio Galaxy Note II