Visualizzazione stampabile
-
salve raga!! e quì entro io...
mi spiace rimettervi paura ma purtroppo ieri mi ha lasciato il mio mattoncino... led rosso e blocco di avvio sulla schermata samsung...
il bello è che io montavo la rom di CIS80 con tutti i fix del caso...
e adesso anche se lo metto in download mode e riprovo a flasharci la rom stock mi dice appena inizia il flash (PIP.not found or corroupt)
che è sto PIP?
adesso riportarlo in assistenza dubito che me lo accettino dato che rootato...ammeno che non sia schiantata la scheda logica e nella sostituzione debbano ripulire tutto e non accorgersi del root...
-
chi è che può riaprire la pagina sull'SDS? il mio in download ci si mette ma non flasha! che può essere?
-
L'ho scritto migliaia di volte la 4.1.1 soffre di sds aggiornate alla 4.1.2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
la mia è la 4.1.2!!!
Se avevi la cis80 v17 la versione è 4.1.1
-
Ragazzi è successo anche a me :'( cellulare morto con led rosso ad intermittenza, non entra in ricoveri/download mode...che faccio? Lo porto in assistenza?
-
Quote:
alexandros
Ragazzi è successo anche a me :'( cellulare morto con led rosso ad intermittenza, non entra in ricoveri/download mode...che faccio? Lo porto in assistenza?
Si oramai non puoi fare più nulla solo assistenza ;)
-
Quote:
Picciotto
Si oramai non puoi fare più nulla solo assistenza ;)
ciao a todos!
oggi dopo circa 40 giorni ho riauto il mattoncino da mamma samsung..
la riparazione dice solo sostituzione scheda logica..
poi me lo hanno ripristinato alla 4.1.2 della 3..
stasera lo sbranderizzerò...
non si sono accorti di nulla nemmeno del root e della rom cucinata.. che programma deo scaricare per sapere se ho ancora il processore ballerino?
altra domandina... cambio anche il kernel e metto quelli con il fix? e ps la N7100XXDMB2_N7100ITVDMA1_ITV ha già integrato il fix?
-
Ragazzi vengo a sapere solo ora di sto emmc ...
Ho fatto il test con emmc test.
Be ecco i risultati
----------
VTU00M
0xf7
No.Sane chip.
---------
Come vedete il mio e f7 no f1.
Quindi che dite sono a posto o devo mettere safe kernel???
Grazie
-
comunque quelli ufficialmente morti per ora sono solo 2?