sarebbe??? :'(
Visualizzazione stampabile
sarebbe??? :'(
da quel che ho capito leggendo su internet, lo smartphone "muore"...ciò è provocato da un chip difettato che purtroppo porta a bruciare la scheda logica...ora non so se è il caso tuo, ma consiglio di farti un giro su internet e qui sul forum nella sezione apposita..però ti ripeto questo è quello che ho capito io. Sicuramente ci sono delle imprecisioni in quello che ti ho scritto, perciò attendi il commento di chi è più esperto di me ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
magari arrivasse quel commento... :(
si cmq mi sa che hai ragione... ho letto qualcosa in merito e mi sa che tutto porta a questa sudden death. lampeggia anche in rosso... ho letto pero che e' coperta da samsugn. speriamo bene.. dovrei trovare un centro assistenza face to face (riparazioni al momento se possiible) vi aggiorno. Grazie.
che rom avevi sopra? stock 4.1.2. o una rom cucinata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
avevo fatto il downgrade da sammobile perche mi consumava batteria con l'ultima. quindi tutto in regola.
Ma che firmware avevi 4.1.1 o 4.1.2?
I casi di sds con firmware 4.1.2 sono veramente rari in confronto a quelli con base 4.1.1
Dunque è importante sapere tutto ciò anche se era stock o custom, che rom aveva e se aveva cambiato kernel e recovery è importante sapere tutte le condizioni in cui era il device prima del brikk
Maledetta sds