Note 2 N7100 non da segni di vita
Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum e spero di non creare una discussione in modo errato.
Ho un problema con il note2. Due giorni fa si è bloccato sulla schermata di avvio (Logo Samsung e nome terminale) ho seguito le istruzioni che ho trovavo in una delle discussioni del forum, scaricato Odin, firmware della Tre, fatto partire con il comando Power+vol. giù+Home, iniziato download.... fin qui tutto ok. A un certo punto Odin dice che l'operazione è fallita, provo nuovamente ma dopo poco stesso problema. Tra una prova e l'altra il note2 diceva di non spegnere e la barra blu era circa a metà schermo. Attendo e niente la barra resta ferma..... Al che provo a riavviare.... da li il nulla, non da più segni di vita il note2 è completamente morto, anche attaccando il caricabatteria non si vedono variazioni di sorta..... Esiste una procedura per farlo rianimare? Se non fosse possibile, si riesce a recuperare ciò che era presente sul Note o almeno dall'ultimo salvataggio con Kies?
Grazie in anticipo......