Amico se è giusto quello che dico. Non può funzionare il firmware per S6 con pit note2. Dimmi se ho Delle allucinazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Amico se è giusto quello che dico. Non può funzionare il firmware per S6 con pit note2. Dimmi se ho Delle allucinazioni.
Chiedo Venia ho riguardato le foto. Scusa. Ma io non mollerei. Prima di mollare devi escludere tutte le varianti. I driver te li ha installato smartswitch? Prova Kies. Con il note 2 si usavano quelli. Cambia porta USB. O il cavo. Prova le tutto. Non può morire cosí il mitico NOTE2 N7100
@mariomac66 no credo me li abbia istallati direttamente windows 7 , sono partiti in automatico ho provato a cambiare porta ma non mi appariva in azzurro "ID:COM" solo add in quanto al cavo appena lo attacco e sento il bing di connessione e mi parte il file manager di windows , anche io non vorrei mollare ....
Parli dell'esploratore? Probabilmente potresti avere problemi con Windows. Io uso solo 7 per queste cose. Prova a fare la procedura su un altro PC. Scaricando Kies installi i driver. E poi segui le guide con il file pit. E ci riprovi. Su alcuni note 2 mi è capitato di trovarmi nella tua condizione. Ma ho risolto con l'aiuto del blog. Le guide sono tutte corrette. Togliamo i il dubbio del PC e della porta USB. E vediamo. Se eri a Milano ti avrei dato l'indirizzo del mio laboratorio. Mi sarebbe piaciuto provare. Ma cosí è dura.
@bioscz
Hai il diritto di non mollare e riprovare
A mio avviso.. non c'è più nulla da fare
Abbiamo flashato solo Firmware: fail
Abbiamo flashato Firmware + Pit: fail
Abbiamo flashato Firmware in 4 file + Pit : fail
I due Pit erano diversi...
Non mi pare di aver tralasciato nulla....
....ma se vuoi prova ancora [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
@mariomac66 , dispongo di un IMAC ma non so se KIES gira li , ma da quanto so KIES non va con Android 4.4.2 per quello avevano sfornato KIE3 poi sostituito con "smartwatch" , proverò a vedere con Mac , spero che vi sia Odin per mac , ma non credo , grazie @mariomac66 per la tua offerta ...di laboratorio .
sai per caso se le stesse operazioni siano eseguibili in ambiente Mac OS ??
Vero. Ripeto credo tu abbia ragione. Ma non mollerei.😀😀😀
Si bioscz su iMac si usa jodin3
@mariomac66, jodin non lo conosco ma è per i driver del note 2 ?? ma poi Odin non mi sembra cosi a memoria ci sia per Mac .
Jodin è praticamente Odin per flashcard da usare con iMac. I driver Samsung li trovi googlando. E il firmware ed il pit è lo stesso