Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
@mariomac66 , Hemdall mi sta facendo impazzire , premesso che non ho mai avuto alcun problema con il mio pc portatile ( ASUS SO windows 7 intel 7 64bit ) con installazione di Heimdall -fronted win32 un sacco di problemi :
primo errore manca file MSVSC100 corretto : poi
altro errore manca file MSVCP110 corretto ora
altro errore 0xc000007b :O sfinito
-
Carissimo siamo OT. Ma per far funzionare questi software devi avere installato le librerie corrette. Per quello i miei dubbi. Questo devi reinstallarlo Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2012 Update 4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
EDIT
Per questo ti consigliavo un computer bello e pulito. Kies Odin heindmall rompono le scatole. A volte è il cavo. Comunque non preoccuparti. Ti ripeto che io non mollo e faccio il tifo per il tuo note2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
In queste ultime pagine non sono intervenuto....
...ma vi chiedo la cortesia di non fare post consecutivi a breve distanza (entro le 24h)
Cercate di editare (correggere) l'ultimo postato...
Grazie
-
premetto che non ho ancora risolto la "quaestio" e che sono ancora alle prese con la sistemazione di Heimdall sia su PC che su mac (nel quale inizialmente mi da msg chiusura inaspettata e poi Heimdall crash) ma volevo porvi una domanda (chiedo venia se sono OT , ma non volevo arrecare maggior danno aprendo un thread apposito) :
prima del noto problema di cui al Thread presente avevo salvato tutte le cartelle (visibili non root) dello smartphone sul pc e cioè queste :
http://imageshack.com/a/img923/7831/tlSgU0.jpg
la domanda è secondo voi riesco a recuperare i dati della rubbrica ? io penso quasi certamente almeno quei contatti e conversazioni contenuti nei backup automatici contenuti nella cartella "whatsapp" , giusto ?
non so poi se possibile recuperare la rubrica telefonica vera e propria (la cartella android mi appare vuota)
potete dirmi qualcosa in proposito ?
grazie
-
Se non hai un backup specifico della rubrica credo di no
Il backup ha estensione .vcf
Edit
Con backup WhatsApp (ripristinandolo) potresti ritrovarti i numeri.... ma non le corrispondenze...
...che forse potresti ricavare...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Varioflex non so dove spostare il thread e non so se posso risponderle le mando un pm
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
-
Se non li ha sincronizzati con GMail.... non può....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quoto. Ha solo la tua alternativa a quel punto
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Note II Semi-Defunto
Buongiorno ragazzi, sto cercando di far tornare in vita il Note II di mia moglie....
Premetto che ho letto tutte le guide e fatto diversi tentativi con odin e kies ma niente...
Praticamente se provo ad accenderlo mi rimane fisso sulla scritta bianca Galaxi Note II, ho fatto un reset da Recovery ma niente.
Ho provato a flashare con Odin, riconosce il cellulare perchè il quadratino ID:COM diventa azzurro, ma dopo due secondi che premo start mi da procedura fallita, molto rapidamente.
Il firmware che provo ad installare è questo: N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_N7100XXDME4_HOME.tar.md5
Dove sbaglio??
Ho provato anche con Kies, ma non riesce a connettersi con il telefono...
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.