Visualizzazione stampabile
-
Ci aggiorno brevemente. Assistenza da incubo ancora prima di iniziare. Gli orari ridicoli del centro assistenza a Milano dove dovremmo portare il tel ci costringerebbero a prendere ore da lavoro il che oggi é inconcepibile. Samsung si sa coprire di ridicolo.
Comunque abbiamo portato il note alla Fnac, dove é stato preso e non ci hanno saputo dare una data esatta. Il prodotto non si discute, ma Samsung é patetica se paragonata alla diretta rivale su assistenza e attenzione al cliente...
-
il mio note2 č morto
ciao a tutti da stamattina avevo il cell in carica ma quando lo stacco per andare a al lavorare il cell nn si č acceso piu ho soltanto un led rosso che lampeggia ma anche in recovery non si accende.ho provato a togliere la batteria ma nulla metterne una nuova di un mio amico nulla.cosa č successo sono molto preoccupato :(((((((((((
-
Montavi il firm originale italiano no brand?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
R: il mio note2 č morto
Penso che solo l'assistenza possa risolverti il problema..
Ecco la discussione dove se ne sta parlando:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=251839
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si esatto firmware originale italiano no brand non potete capire che rabbia
-
chissā ora dopo quanto lo riprendo
-
in teoria, da quanto ho sentito, i centri assistenza sono al corrente di questo problema... quindi, se non ti fanno l'operazione al momento, te la fanno in pochissimi giorni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
royals
chissā ora dopo quanto lo riprendo
Se provvedi subito, penso che nel giro di poco ti rientra.. ;)
Eventualmente registrati al samsung exclusive per avere maggiore prioritā..
-
Novita ? Lo hai pių ritirato ?
-
Ragazzi la Samsung č vergognosa. Non mi hanno ancora chiamato dopo in mese di tempo. Noi abbiamo chiamato la Fnac per sollecitare, ma č una vergogna per un telefono pagato 700 euro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App