Visualizzazione stampabile
-
Scusami,non ci ho pensate ad aggiornare il vecchio messaggio. Per quanto riguarda Odin dopo che ho caricato caricato il pit e il file md5 aspetto che lui li inserisca negli appositi spazi. A quel punto collego il note 2. In alto a sinistra rileva la porta e si colora di giallo. A quel punto premo start. Ma poi fallisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
S9625G
Scusami,non ci ho pensate ad aggiornare il vecchio messaggio. Per quanto riguarda Odin dopo che ho caricato caricato il pit e il file md5 aspetto che lui li inserisca negli appositi spazi. A quel punto collego il note 2. In alto a sinistra rileva la porta e si colora di giallo. A quel punto premo start. Ma poi fallisce
Che intendi dire che attendi che sia Odin ad inserire i Files negli appositi spazi?
Sei tu che devi correttamente posizionarli.
Mi spiace, ma mi fermo qua.
Non saprei davvero come ulteriormente aiutarti.
I sintomi a questo punto sembrano condurre a pensare ad una Scheda di Memoria andata o, ancor peggio, alla Scheda Madre.
Magari attendi che qualcuno altro possa darti delle dritte. :-)
-
Quando clicco sul pulsante pit si apre la cartella,seleziono il file e si inserisce nel suo campo. Quando premo il pulsante Ap si apre la cartella e seleziono il file md5. Questo,forse essendo di grande dimenzione, ci mette qualche minuto per apparire nel suo campo. Una volta apparso collego il cellulare. Il campo in alto a sinistra visualizza il numero della porta com e diventa giallo. Premo start ma fallisce. Però quello che non capisco i 2 risultati diversi nelle 2 prove fatte.
-
Quote:
S9625G
Quando clicco sul pulsante pit si apre la cartella,seleziono il file e si inserisce nel suo campo. Quando premo il pulsante Ap si apre la cartella e seleziono il file md5. Questo,forse essendo di grande dimenzione, ci mette qualche minuto per apparire nel suo campo. Una volta apparso collego il cellulare. Il campo in alto a sinistra visualizza il numero della porta com e diventa giallo. Premo start ma fallisce. Però quello che non capisco i 2 risultati diversi nelle 2 prove fatte.
Ok, si. Perdona, non avevo ben capito.
I DUE Flash ti restituiscono esiti diversi, ma da quel che posso vedere è anche plausibile.
Nel primo, a quel che Vedo, non carichi il PIT ed il flash fallisce senza che Odin quindi lo vada a cercare (sa che non c'è).
Nel secondo lo carichi ed il flash fallisce dopo averlo cercato e trovato.
Purtroppo ciò non è indice di nulla se non di un possibile guasto alla scheda SD. Ahimè...
-
prima di disturbarvi ho fatto alcuni tentativi dopo aver consultato i consigli nel forum...ma nulla...
La situazione è questa: telefono morto! non riesco ad entrare in rcoveri mode con la combinazione tasti power-vol su-home...semplicemente non succede nulla.
Il telefono era rootato con rom Dr. Keatan.
Ho provato anche una batteria di un altro telefono...niente da fare non da cenni di vita...avete qualche consiglio per forzare un pò la situazione???
-
Quote:
gepix
prima di disturbarvi ho fatto alcuni tentativi dopo aver consultato i consigli nel forum...ma nulla...
La situazione è questa: telefono morto! non riesco ad entrare in rcoveri mode con la combinazione tasti power-vol su-home...semplicemente non succede nulla.
Ho provato anche una batteria di un altro telefono...niente da fare non da cenni di vita...avete qualche consiglio per forzare un pò la situazione???
Cosa hai provato a fare?
In Download Mode ci va?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
gepix
Quote:
Varioflex
Quoto @Varioflex, sarebbe utile sapere che operazioni hai fatto. Il fatto che non dia segni di vita non promette bene ma, non si sa mai. Se lo colleghi al pc, nella lista delle periferiche vedi qualcosa?
-
Quote:
Varioflex
se per download mode intendi tasto volume su - power - tasto home....no!
-
Quote:
gepix
Quote:
Varioflex
se per download mode intendi tasto volume su - power - tasto home....no!
Per quello che ricordo la procedura che dici tu porta alla recovery mode, per il download mode devi premere volume - meno. Insieme agli altri tasti. Quindi, tasto power, volume down e tasto centrale per download mode.
Mentre per la recovery, tasto power, volume up e tasto centrale.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Per quello che ricordo la procedura che dici tu porta alla recovery mode, per il download mode devi premere volume - meno. Insieme agli altri tasti. Quindi, tasto power, volume down e tasto centrale per download mode.
Mentre per la recovery, tasto power, volume up e tasto centrale.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Esattamente
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2