Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficile
Visualizzazione stampabile
Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficile
A questo punto le possibilità sono davvero poche
1)
Compri un Jig USB (in rete lo trovi a 3 o 4 euro.....) che ti permette di forzare il Download Mode (Non è una certezza che ci vada però......) e Flashi il Firmware Stock
(ho visto che già lo avevi fatto ma ti restituiva il messaggio di Fail....)
2)
Assistenza
Sinceramente non sono particolarmente fiducioso che sia una cosa da poco.
temo principalmente possa essere la scheda madre andata.
Nel caso del punto 1 (ammesso e non concesso che funzioni.........) hai qualche possibilità di recuperare qualcosa....
Diversamente............
....hai perso tutto
Mi spiace
Ok grazie.... ora vedrò cosa fare...... Mentre da Kies non si può recuperare niente in nessun modo senza connettere il note?
Salve ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Questa mattina al risveglio, ho trovato il mio note 2 spento (premetto che l'ho usato la notte prima e la batteria era carica al massimo) inizialmente stupito ho provato a metterlo in carica, ma neanche così nessun segno di vita. Ho letto del famoso sds ecc.. Ma nel mio non si accende minimamente nessun led. Ho provato le varie combinazioni di tasti per recovery ma nulla. Morto.
È possibile che sia partita all'improvviso la batteria? Non vorrei spendere inutilmente dei soldi per acquistarne una altra.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie anticipatamente.
Grazie per la celere risposta. Avevo aperto un altra discussione perché mi sembrava un problema differente, visto che il mio note non da nessun segno di vita, né led e neanche simbolo di batteria in carica, schermo sempre completamente nero. Im sorry.. Comunque non va neanche in download mode. Morto.
Ci proverò. Grazie mille per ora.
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Note 2 (GT-N7100), sia nella accensione che nella recovery mode.
Questa notte ho messo sotto carica il mio telefono e non l'ho toccato più fino a questa mattina.
Questa mattina lo prendo e, dal nulla, vedo il mio telefono bloccato sulla schermata di avvio (Quella iniziale, dove appare il nome del modello. Non va in bootloop, la fermata rimane sempre quella senza riavviarsi)
Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma nulla.
Allora sono entrato in recovery mode, il problema è che mi appare la scritta "Downloading... Do not turn off target !!" (No, non sono entrato in download mode con il tasto del volume basso, ho premuto quello alto. Questa è la download mode [immagine di destra] lh6. ggpht. com/-ydwrS2yF3e0/T4...jpg?imgmax=800 . Nella recovery mode ho la stessa schermata, solo che non ho le scritte in alto a sinistra).
Al telefono non ho fatto quasi nulla, l'ho rootato uno/due mesi fa e basta.
Consigli?
A me è successa la stessa cosa, ho provato con odin, ho provato con Kies (a suo tempo) e con la versione nuova che non ricordo come si chiama, niente da fare. Ho tolto la batteria per giorni e poi rimessa, ho lasciato acceso a tempo indeterminato, nulla. L'ho portato per "sfizio" in assistenza per sentirmi dire "è bruciata la scheda madre non conviene ripararlo"...
Ciao
Provo qui, prima di gettar la spugna
mi han dato un Note 2 unbrand che si avvia solo in download mode e non in recovery.
il problema è che si avvia e rimane sul logo di Samsung che pulla
ho provato a flashare con odin una rom stock e la cwm, per entrambi non mi ha dato errori ma il problema rimane.
Il telefono non è piu in garanzia.
ho provato a leggere qui sul forum ma... non ho capito molto.
Grazie in anticipo per un eventuale aiuto.
Hai bisogno di Flashare anche il File PIT....
Edit
Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2627788
(ovviamnete dovrai saltare la parte in cui si consigliano i Wipe.......visto che non va in recovery.....)
Ciao
mi da errore There is no PIT Partition
il file .pit preso dalla guida l'ho inserito nel campo PIT di odin. l'ho provato sia da solo, sia con la rom (messa nel capo AP di odin), ma in entrambi i casi mi da questo errore
http://i.imgur.com/UlNu3Wm.jpg
PS: il cavo che uso è della Samsung ed è in ottimo stato, sto provando su un portatile "pulito"
ciao!
il mio fa la stessa identica cosa e anche a me hanno detto della scheda madre, ma se fosse bruciata non dovrebbe essere morto del tutto? cioè nemmeno accendersi? non lo so
Lo lascio ad un amico per vedere se lui riesce a far qualcosa, più smanettoni c'hanno provato a resuscitarlo senza esito.
altrimenti chiedo al proprietario se me lo fa vendere.
Secondo me col fatto che si accende, alcuni che lo vedranno in vendita penseranno: "se va in download mode qualcosa si potrà fare! al massimo vado su androidiani a chiedere un aiuto e in un modo o nell'altro lo resetto e ci faccio l'affare" :laughing:
Grazie per i consigli, anch'io c'ho provato ma dev'essere proprio guasto a livello hardware.
PS: mi mancherebbe solo da provare l'opzione... Nand Erase All...
Io ho lo stesso identico problema con il Note 2 N7100.
Erano un po di giorni che dava problemi ed in parole povere adesso va soltanto in Dowload Mode sia che prema tasto volume su che giù.
Inoltre quelle poche volte che riesce ad entrare in Recovery resta bloccato lo schermo sulla scritta Teamwin della Twrp senza effettivamente entrare all'interno delle funzioni.
Ho provato di tutto beccandomi anche virus per aver scaricato file da altri siti che mi hanno infestato e bloccato il pc.
Qualcuno ha risolto?Avevo sul Note2 una Roma basata du 5.0.1 da almeno un anno e non avevo mai avuto problemi
salve ,il mio note II rimane fisso con la scritta samsung GALAXY NOTE II .......ho provato a fare il reset ma non succede niente.........qualcuno sa cosa devo fare?..........GRAZIE
l'unica cosa che vedo è che rimane fisso cosi ...non fa altro
ok adesso lo faccio
fatto....è apparso il robottino con il triangolo rosso poi un menu
Ma..... così?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd9bd56185.jpg
si ma con tante scritte rosse
Ok....
...iniziamo col dire che....invece di andare in Download Mode sei andato in Recovery (schermata dalla quale hai fatto il reset di cui parli nel primo post......)
le scritte rosse di cui parli ora....non sono un bel segnale ...
sarebbe opportuno che tu le postassi ....anche se....
...aspetta ....te ne faccio vedere un paio...
Edit
Spoiler:
esatto è come il mio
Temevo
Allora ....proverei subito con un Deep Clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Edit
Unisco il Thread alla discussione di riferimento
Per ulteriori chiarimenti sulla procedura del Deep Clean utilizza il Thread indicato
grazie mille ....ti faccio sapere