R: Note 2 morto con piccolo led a destra intermittente
A me il led lo faceva rosso dove ce il sensore di prossimità. .anche io appena visto il led volevo portarlo in assistenza ma come dice mio marito se non ha nulla non gli fanno nulla..e comunque come hanno detto a me succede un caso ogni non so quanti..per cui stai tranquillo può anche essere che non succeda nulla..alcuni cambiano firmware io ho cambiato rom per esser sicuri che non succeda nulla e così ti si fa anche l'aggiornamento!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A me mai successo nel led delle notifiche..in questo forum tutti abbiamo avuto problemi col sensore di prossimità...e anche al mio telefono e a quello di mio marito è uscito che abbiamo il chip pazzo..e chissà quanti altri lo hanno..non so prova a spiegare il tuo problema all'assistenza e poi facci sapere!
Beh sicuramente ti conviene chiedere al negozio dove lo hai acquistato..facci sapere..a me purtroppo questa cosa l'ha fatta dopo già un mese dall'acquisto anche se non l'ho usato subito..
Ma ti hanno detto che può essere una cosa comune? Comunque fammi sapere il test che dice se ce ancora sto insane chip!!!