Visualizzazione stampabile
-
Launcher per note 2
Ciao ragazzi,
vorrei farvi qualche domanda:
- Qual è secondo voi il miglior launcher per il nostro note 2?
- Avete provato il launcher di Sony Experia Z?
- Una volta che ho installato un nuovo launcher, come faccio a switchare con quello Samsung senza disinstallarlo?
Grazie in anticipo
-
Argomento trattato più volte..
Non ti chiudo il thread, perchè al momento il tasto cerca del forum non funziona.. :cool:
-
a tutte e tre le domande? ;)
-
1 allegato(i)
R: Launcher per note 2
Quote:
Originariamente inviato da
danydee
Ciao ragazzi,
vorrei farvi qualche domanda:
- Qual è secondo voi il miglior launcher per il nostro note 2?
- Avete provato il launcher di Sony Experia Z?
- Una volta che ho installato un nuovo launcher, come faccio a switchare con quello Samsung senza disinstallarlo?
Grazie in anticipo
- Il miglior launcher a mio avviso non esiste: mi trovo molto bene con ssLauncher (vedi lo screenshot)Allegato 42838 perché mi permette di personalizzarlo a livello grafico meglio più di qualunque altro launcher.
Comunque di norma a questa domanda ricevi un tripudio di Nova Launcher, che però io trovo un po' troppo banale.
- Il launcher di Sony Xperia Z non l'ho provato ma fino a pochi mesi fa avevo un Xperia Arc S e francamente i launcher Sony non mi faceva impazzire. Comunque mille volte meglio di Touch Wiz ;)
- un launcher qualsiasi installato dal market non è altro che una app. Quando schiacci il tasto centrale ti chiede quale launcher usare. Poi lo puoi settare come predefinito (cosa che ti consiglio di fare).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Argomento trattato più volte..
Non ti chiudo il thread, perchè al momento il tasto cerca del forum non funziona.. :cool:
Molto bene, diciamo che alla prima e alla terza domanda mi sono risposto da solo, pertanto Sorry!
Mi interessava più che altro sapere se qualcuno aveva provato il launcher di Sony e come lo aveva trovato, non mi sembra di aver trovato discussioni in merito.
-
ne ho provati diversi ma...
alla fine torno sempre alla TW...secondo me la migliore... ;)
-
Quote:
nevids
- Il miglior launcher a mio avviso non esiste: mi trovo molto bene con ssLauncher (vedi lo screenshot)
Allegato 42838 perché mi permette di personalizzarlo a livello grafico meglio più di qualunque altro launcher.
Comunque di norma a questa domanda ricevi un tripudio di Nova Launcher, che però io trovo un po' troppo banale.
- Il launcher di Sony Xperia Z non l'ho provato ma fino a pochi mesi fa avevo un Xperia Arc S e francamente i launcher Sony non mi faceva impazzire. Comunque mille volte meglio di Touch Wiz ;)
- un launcher qualsiasi installato dal market non è altro che una app. Quando schiacci il tasto centrale ti chiede quale launcher usare. Poi lo puoi settare come predefinito (cosa che ti consiglio di fare).
Ciao splendida home, è da un po che smanetto con ss ma non riesco ad impostare nulla di simile a quello fatto da te. Mi potresti daresti qualche info in merito, come ci sei arrivato, è un unlocker o dipende solo dalle impostazioni? Ovviamente se hai l'esclusiva fa niente:D grazie
-
Quote:
maxxsr
Ciao splendida home, è da un po che smanetto con ss ma non riesco ad impostare nulla di simile a quello fatto da te. Mi potresti daresti qualche info in merito, come ci sei arrivato, è un unlocker o dipende solo dalle impostazioni? Ovviamente se hai l'esclusiva fa niente:D grazie
Ciao, ti ringrazio molto!
Non ho particolari segreti è solo più lungo a spiegare che a farlo, ma ci provo: uso ssLauncher Pro (ma è indifferente, anche quella free va bene lo stesso), le scritte lanciano le applicazioni, quindi a quel punto quando il launcher ti fa scegliere lo stile seleziona una scritta anzichè l'icona. Poi chiaramente il font è a tua discrezione, e per la rotazione della scritta va un po' a tentativi. Purtroppo non c'è modo di metterla in prospettiva (ho già contattato lo sviluppatore, ma purtroppo dice che sarebbe troppo codice da implementare).
Comunque è molto versatile come launcher, devi solo avere fantasia - santa pazienza ;) -e metterti là di buona lena per trovare qualcosa di originale.
-
Grazie, non voglio sembrare di coccio, ma i colori sono di un wallpaper o sono creati tramite il launcher? Il calendario come lo hai creato? :)
-
Ragazzi qualcuno ha provato Launcher 8 su Note 2? che ne pensate? io vorrei installarlo ma sono indecisa non so ...