CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Google Now

    Buongiorno a tutti... scrivo per avere informazioni più dettagliate riguardo a Google Now.
    Non ho capito molto bene il suo funzionamento. Premesso che mi sono girato tutte le impostazioni dell'applicazione ho ancora dei piccoli problemi e dubbi.
    Ogni tanto mi fa uscire delle notifiche e, soprattutto, nell'agenda ho il mio luogo di lavoro così scritto: via, paese... lui sballa e mi fa vedere due finestre differenti... non riesco a capire...
    ho anche modificando togliendo la virgola... ma nulla...

    E' presente una guida ufficiale?

    Grazie mille... Marco...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... scrivo per avere informazioni più dettagliate riguardo a Google Now.
    Non ho capito molto bene il suo funzionamento. Premesso che mi sono girato tutte le impostazioni dell'applicazione ho ancora dei piccoli problemi e dubbi.
    Ogni tanto mi fa uscire delle notifiche e, soprattutto, nell'agenda ho il mio luogo di lavoro così scritto: via, paese... lui sballa e mi fa vedere due finestre differenti... non riesco a capire...
    ho anche modificando togliendo la virgola... ma nulla...

    E' presente una guida ufficiale?

    Grazie mille... Marco...
    ciao Marco..si esiste una guida..te la posto e quella ufficiale di google:
    Utilizzo di Google Now
    Per visualizzare le schede di Google Now in attesa in un determinato momento, scorri verso l'alto dalla parte inferiore del telefono, oppure tocca la barra di Ricerca Google in qualsiasi schermata Home.

    Google Now visualizza le schede quando è più probabile che siano utili e pertinenti in base all'orario corrente e alla tua posizione attuale. Per ampliare la ricerca e ricevere schede aggiuntive, tocca Mostra altre schede nella parte inferiore della schermata principale di Google Now.

    Al termine della consultazione di una scheda, falla scorrere per eliminarla dalla schermata di Google Now. Non preoccuparti: verrà visualizzata di nuovo quando sarà disponibile un nuovo aggiornamento.

    Modificare le impostazioni delle schede

    Per modificare le impostazioni di una singola scheda di Google Now, procedi nel seguente modo:

    Tocca Menu > Impostazioni nella scheda.
    OPPURE

    Nell'angolo in basso a destra della schermata di Google Now, tocca Menu > Impostazioni > Google Now.
    Viene visualizzata la schermata di impostazioni di Google Now, in cui puoi attivare o disattivare una scheda specifica oppure modificare le relative impostazioni.

    Se disattivi una scheda, tale scheda non verrà visualizzata all'apertura di Google Now.

    Eliminare schede

    Per eliminare una scheda dalla schermata di Google Now, falla scorrere. La scheda verrà visualizzata di nuovo quando sarà pertinente, vale a dire ore o giorni dopo l'eliminazione.

    Modificare le notifiche

    Quando è disponibile un nuovo aggiornamento per una scheda, ricevi una notifica nella parte superiore dello schermo. Puoi tirare verso il basso l'area notifiche per aprire la scheda o ignorare la notifica.

    Puoi disattivare la maggior parte delle notifiche relative alle schede di Google Now oppure impostare una priorità bassa o standard per le notifiche. Le notifiche con priorità bassa vengono visualizzate nella parte inferiore dell'area notifiche senza alcun segnale aggiuntivo. Le notifiche standard vengono visualizzate come le altre, in ordine cronologico, ma puoi impostare in aggiunta la vibrazione e una suoneria.

    Per impostare la priorità bassa o standard per le notifiche relative a una singola scheda che supporta entrambe le opzioni, procedi nel seguente modo:

    Tocca Menu > Impostazioni quando viene visualizzata la scheda.
    OPPURE

    Nell'angolo in basso a destra della schermata di Google Now, tocca Menu > Impostazioni > Google Now > nome della scheda > e modifica le impostazioni della sezione Notifiche.
    Per modificare le opzioni relative a suoneria e vibrazione di tutte le notifiche standard, dalla schermata di Google Now tocca Menu > Impostazioni > Google Now e modifica le opzioni della sezione Notifiche standard.

    TIENI PRESENTE : che ha ancora parecchi LAG...ma cosi dovrebbe funzionarti tutto..ricerche online e chiama contatti... comunque il link lo trovi in basso.....spero di esserti stato utile ..ciao

    Informazioni su Google Now - Guida di Nexus
    Ultima modifica di calibanino; 09-12-12 alle 12:43
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Rock86bg (26-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... sei stato utilizzimo... per intenderci... guarda il mio problema... mi da praticamente due schede identiche... va bene, una la posso eliminare... ma non vedo il motivo visto che la fonte da cui ha preso la notizia è la stessa (agenda)
    Screenshot_2012-12-09-12-44-50.jpg

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Grazie mille... sei stato utilizzimo... per intenderci... guarda il mio problema... mi da praticamente due schede identiche... va bene, una la posso eliminare... ma non vedo il motivo visto che la fonte da cui ha preso la notizia è la stessa (agenda)
    Screenshot_2012-12-09-12-44-50.jpg
    ma che smartphone usi ??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ma che smartphone usi ??
    Stesso del tuo... Note 2

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Stesso del tuo... Note 2
    allora e un problema solo di impostazioni...usa la guida collegandoti al link che ti ho fornito...perche sul nostro note non lagga... ciao Marco
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Stary (09-12-12)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Cherubin


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note 2 xNote 3.3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me scorrendo dal basso non si avvia nulla... ma devo attivarlo da qualche parte?

    Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2

    Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cherubin
    A me scorrendo dal basso non si avvia nulla... ma devo attivarlo da qualche parte?

    Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2

    Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!

    A noi si entra tenendo premuto il software touch di sx...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano..? Ho Google Now attivato, e ho scelto tra le varie schede quale attivare e quale disattivare. In più ho attivato i servizi per la localizzazione (tranne il GPS).
    Il problema è che quando entro in Google Now non mi visualizza nessuna scheda! Nemmeno quelle che ho scelto, nessuna. Vedo solo in alto lo sfondo con le montagne e la barra di ricerca.
    Posso anche scegliere se visualizzare o meno le schede di esempio, ma ovviamente non mi servono a un tubo..!
    Come visualizzo quelle che ho scelto??
    Grazie per l'aiuto!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNy26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano..? Ho Google Now attivato, e ho scelto tra le varie schede quale attivare e quale disattivare. In più ho attivato i servizi per la localizzazione (tranne il GPS).
    Il problema è che quando entro in Google Now non mi visualizza nessuna scheda! Nemmeno quelle che ho scelto, nessuna. Vedo solo in alto lo sfondo con le montagne e la barra di ricerca.
    Posso anche scegliere se visualizzare o meno le schede di esempio, ma ovviamente non mi servono a un tubo..!
    Come visualizzo quelle che ho scelto??
    Grazie per l'aiuto!
    Stessa cosa a me... In alto trovi un link che mi hanno postato... Dentro trovi scritto che Google Now ti fa comparire le schede quando più o meno pensa che siano importanti...

    Io ho capito cosi: se ora vedi il meteo del luogo dove ti trovi... Tra un'ora non lo vedi più...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy