Visualizzazione stampabile
-
Driver Note II
Ciao figli di android.
La domanda l'avevo giā posta sole che ad essa non era stata data risposta (fa rima).
Sto cercando i driver per il nostro padellone che siano installabili senza collegarsi ad internet
(ho scaricato kies ma anche lui vuole la connessione).
Vi ringrazio sin d'ora riservandomi thanks a pioggia :)
-
Scarica-Estrai-Installa-Fatto
-
L'ho provato oggi, installa tutto escluso il driver MTP che č quello che
mi farebbe leggere il mio Notone.
Mi da errore nell'installazione driver MTP file inf non trovato.
Al lavoro ho Windows XP.
P.S.
Non c'č la possibilitā di metterlo come archivio di massa ?
-
R: Driver Note2
Mamma samsung ha deciso di levare l'archivio di massa dall' s3 in poi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Allora era meglio papā
♥♥
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ho collegato per la prima volta al pc il mio note2...solo che non mi trova i driver per l'installazione,ma comunque mi fa entrare nel note leggendo i file che ho nella memoria.
la mia preoccupazione č quando devo scollegarlo,non sono riuscito a vedere se č la rimozione tranquilla cioč senza dover fare rimozione sicura oppure dovrei essere obbligato a farlo.non vorrei danneggiarlo a rimuoverlo in modo brutale...l'ho fatto 2 volte senza disconnettere nulla dato che non mi usciva da nessuna parte ne del pc ne dello smart...
-
Se ti fa entrare qualche file te l 'ha installato ! Comunque io lo disconnetto sempre prima di staccarlo. A casa ho win7 64 bit.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
disconnetti dal cell o dal pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca05nicla
disconnetti dal cell o dal pc?
Disconnetto sempre dal PC, visto che il nostro Notone non ha memoria di massa e quindi in mtp non č possibile "staccarlo".
Lo disconnetti dal computer e stacchi i cavi. In teoria con Win7 o 8 dovrebbe essere una procedura "inutile" ma io lo faccio
lo stesso perchč "non si sa mai"
-
Quote:
Originariamente inviato da
caietto
Disconnetto sempre dal PC, visto che il nostro Notone non ha memoria di massa e quindi in mtp non č possibile "staccarlo".
Lo disconnetti dal computer e stacchi i cavi. In teoria con Win7 o 8 dovrebbe essere una procedura "inutile" ma io lo faccio
lo stesso perchč "non si sa mai"
Ma per disconnettere cosa intendi?