Improvviso smontaggio micro sd
Ciao ragazzi da qualche giorno all'improvviso mi succede che si smonta la scheda esterna senza che io faccio niente..
La scheda in questione è questa:
SanDisk Ultra, classe 10 da 32GB
Ho provato a formattarla da telefono, e rimettergli su foto e musica..
Ma me lo fa ancora..
Cosa può essere successo?
Premetto che il telefono ha solo il root....non ho cambiato rom!
Grazie
R: Improvviso smontaggio micro sd
Formattala in fat32 da pc
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ok..ci provo!! GRAZIE intanto
Inviato dal mio GT-N7100
SD che si monta e smonta da sola...
Uffa, non ho ancora incominciato ad usare il nuovo note 2 che già ho problemi con la scheda da 32 GB nuova di pacca!
Si monta e smonta da sola...
Vado su Memoria >> scelgo Monta scheda SD
frulla che ti frulla e nelle notifiche c'è il msg "Preparazione scheda SD" Controllo errori...
Poi succede che "il programma impostazioni è stato arrestato"
Dopo un po' torno a guardare ed ho il messaggio "La scheda SD può essere rimossa"...
News?
Buttiamola sul ridere:
:) almeno qualcuno sa darmi il capo d'imputazione del programma impostazioni che gli pago un buon avvocato così esce e mi monta la SD!!! rotfl
Formattata cn Windows o Linux? ?
Succede anche a me e purtroppo la formattazione a basso livello non è servita. Altre idee? Ho una sandisk da 32 gb. Più che altro non capisco se può aumentare il consumo di batteria. Perché Cmq la scheda non è danneggiata. Smonta e rimonta ma poi funziona
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema da qualche giorno. Scheda sd da 32 SanDisk acquistata da Amazon circa un mese fa. Non me lo fa sempre, se può essere utile me lo ha fatto su rom wanam e omega, anche se non credo che dipenda dalla rom.