R: [DESIGN] [HOME SCREEN] *Disfida delle Home*
Quote:
Originariamente inviato da
giovestorm
E.....questa vince......porc.....Put....maled.....sgrunt....sgr unt ....:banghead::banghead::banghead:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica elettromagnetica
Attenzione....voci di corridoio dicono che verranno squalificate tutte le home che non comprendono nell'immagine l'interezza dello screen postato da Gerry.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
giovestorm
Molto bella mitico!!
Quote:
jokerpoker1
Attenzione....voci di corridoio dicono che verranno squalificate tutte le home che non comprendono nell'immagine l'interezza dello screen postato da Gerry.....
Faziosoooooo....:p:p:p:p
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Quote:
jokerpoker1
Ahahahah grande Joker :D
InviatoDaGN2byTapatalk2;-)
Quote:
jokerpoker1
Ragazzuoli per fortuna che mi faccio due risate con voi....il lavoro questi giorni č un vero inferno:(
Belle home e complimenti a tutti,buona serata mitici.
Aggounte le mancanti in prima pagina..;)
Cosė, mancano poco pių di ventiquattr'ore alla fine della settimana prestabilita... E io ho ancora una home da postare...:rolleyes:
Quote:
hypnos17
Aggounte le mancanti in prima pagina..;)
Cosė, mancano poco pių di ventiquattr'ore alla fine della settimana prestabilita... E io ho ancora una home da postare...:rolleyes:
Hyp....per l'opzione niente da fare....sorry solo desktop che rabbia!!!:banghead::banghead::banghead:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Buonasera a tutti carissimi,ecco la mia made in marvel,grazie a lacarta per lo sfondo trasparente;)
Rom rootbox
Launcher nova
Icone google
Immagine combinata con gimp e paint
Immagine teschio singola,immagine fungo nucleare singola,immagine scritta marvel singola.http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/5a7yraju.jpg