R: [DESIGN] [HOME SCREEN] *Disfida delle Home*
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Gerry io sarei per votare una sola home sentiamo anche hyp perchè o tutti danno due voti o tutti uno sennó addio somma matematica piuttosto.....come si vota?? Si fa un semplice post o fa una lista dei partecipanti e accanto si mettono i voti??:confused::confused:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
OK.. Andata per una sola home.. Mentre per il voto, pensavo che sarebbe meglio mandare tutti noi, un PM ad Hyp.. poi in un post, ci darà i risultati..
Es.
Gertyb182 - 1 voto per lacartapiualta
Lacartapiualta - 1 voto per Hyp
e così via, il vincitore andrà in OP e deciderà lo sfondo da pubblicare..:cool:
Quote:
lacartapiualta
Gerry io sarei per votare una sola home sentiamo anche hyp perchè o tutti danno due voti o tutti uno sennó addio somma matematica piuttosto.....come si vota?? Si fa un semplice post o fa una lista dei partecipanti e accanto si mettono i voti??:confused::confused:
Quote:
Gerryb182
Si.. Ma per non fare confusione, meglio votare le 2 home dello stesso utente..;)
Altrimenti decidete voi come votare..:p
Io direi:
Votare le HS per numero, basta scrivere #X e magari aggiungere il perché è stata apprezzata (giusto per arrivare a 10 caratteri rotfl). Magari vi chiedo di non postare altro al di fuori della propria votazione (nel senso di post "grazie" o tutti gli altri, in modo da rendermi(ci) più facile lo spoglio e rendere più ordinato il tutto. A mezzanotte (anche se sono in giro due click li riesco a fare) "aprirò" con un post le votazioni. Domani sera le chiuderò e faremo i calcoli. Essendo il vincitore un utente, credo sia meglio ellegerlo sommando i punteggi delle due eventuali home.
Fatevi sapere la vostra che scegliamo il meglio ;)
@Gerry scusami non ho aggiunto la tua ultima, provvedo subito :eek:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Gerryb182
OK.. Andata per una sola home.. Mentre per il voto, pensavo che sarebbe meglio mandare tutti noi, un PM ad Hyp.. poi in un post, ci darà i risultati..
Es.
Gertyb182 - 1 voto per lacartapiualta
Lacartapiualta - 1 voto per Hyp
e così via, il vincitore andrà in OP e deciderà lo sfondo da pubblicare..:cool:
Sono d'accordissimo magari mettiamo oltre l'autore anche il numero di spoiler ...:thumbup::thumbup:
Quote:
hypnos17
Io direi:
Votare le HS per numero, basta scrivere #X e magari aggiungere il perché è stata apprezzata (giusto per arrivare a 10 caratteri rotfl). Magari vi chiedo di non postare altro al di fuori della propria votazione (nel senso di post "grazie" o tutti gli altri, in modo da rendermi(ci) più facile lo spoglio e rendere più ordinato il tutto. A mezzanotte (anche se sono in giro due click li riesco a fare) "aprirò" con un post le votazioni. Domani sera le chiuderò e faremo i calcoli. Essendo il vincitore un utente, credo sia meglio ellegerlo sommando i punteggi delle due eventuali home.
Fatevi sapere la vostra che scegliamo il meglio ;)
@Gerry scusami non ho aggiunto la tua ultima, provvedo subito :eek:
Quoto...1 testa 1 voto ...:thumbup::thumbup:
Quote:
lacartapiualta
Sono d'accordissimo magari mettiamo oltre l'autore anche il numero di spoiler ...:thumbup::thumbup:
Quote:
lacartapiualta
Quoto...1 testa 1 voto ...:thumbup::thumbup:
Cosa quoti?? rotfl
Ditemi voi
Quote:
hypnos17
Cosa quoti?? rotfl
Ditemi voi
Quotavo il tuo post precedente solo che ho pigiato rispondi invece di quota......mi sembra abbastanza semplice si vota 1 home si scrive autore e numero di spoiler (decidiamo se in chiaro o in pm ma io sarei per il chiaro per la regolarità)e se si vuole un breve commento......:):)
Quote:
jokerpoker1
Buonasera ragazzuoli,secondo me si potrebbero mettere due voti,non per due home vincitrici,ma per la prima classificata e la seconda classificata secondo ognuno di noi....e potremmo fare 2 punti al primo posto ed un punto al secondo posto...esempio:
Home lacarta post# primo posto------2 punti
home gerry post# secondo posto-----1 punto
Cosi addirittura potrebbe vincere anche chi prende tanti secondi posti;)
Quoto mi piace anche a me così :)
E poi e più bello che ogni partecipante voti 2 home :)
Gli altri che ne pensano?
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
Quote:
jokerpoker1
Buonasera ragazzuoli,secondo me si potrebbero mettere due voti,non per due home vincitrici,ma per la prima classificata e la seconda classificata secondo ognuno di noi....e potremmo fare 2 punti al primo posto ed un punto al secondo posto...esempio:
Home lacarta post# primo posto------2 punti
home gerry post# secondo posto-----1 punto
Cosi addirittura potrebbe vincere anche chi prende tanti secondi posti;)
andata. Allora, a mezzanotte posterò il regolamento completo, che vi prego di seguire rigidamente, ordinando ciò che abbiamo deciso insieme, al post #3 organizzo un sistema di aggiornamento che permetterà un'immediatezza grafica che aggiornerò ad ogni mia connessione.
*INIZIO VOTAZIONI* RISPETTATE IL REGOLAMENTO RIPORTATO DI SOTTO PER FAVORE, GRAZIE :)
REGOLAMENTO VOTAZIONI
POST MODELLO:
Quote:
hypnos17
Voto 1: Home #17 by "X" (riceverà 2 pt) perché ecc.ecc.
Voto 2: Home # by "Y" (riceverà 1 pt) perché ecc.ecc.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE :)