-
R: [DESIGN] [HOME SCREEN] *Disfida delle Home*
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Fantastica Gerry le mie icone preferite solo per questo potrei votarla rotfl ma purtroppo per te ho già le idee chiare :cool:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
lacartapiualta
È moooolto bella mi piace davvero (non so piu per chi votare) :confused::confused::confused:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
wolvie80
Fantastica Gerry le mie icone preferite solo per questo potrei votarla rotfl ma purtroppo per te ho già le idee chiare :cool:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Grazie ad entrambi.. Spero solo che il futuro vincitore, scelga come me dei sfondi difficili.. :cool: :thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Grazie ad entrambi.. Spero solo che il futuro vincitore, scelga come me dei sfondi difficili.. :cool: :thumbup:
Non riudiciamoci solo a competere per sfondi, abbiamo milioni di temi, che siano i colori e tutte le combinazioni, icon pack, e molto mooolto altro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/arezape8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/he4y5y8u.jpg
Quote:
hypnos17
Non riudiciamoci solo a competere per sfondi, abbiamo milioni di temi, che siano i colori e tutte le combinazioni, icon pack, e molto mooolto altro
Hip sono d'accordissimo con te...a parte le icone ora che ho scoperto il pie control (provalo) sul market che ti supporta 10 icone (customizzabili) + 10 gesture abbinabili alle icone ma con funzioni diverse (pressione breve una azione pressione lunga altra azione)mettere icone sul desktop per me è diventato un puro esercizio di stile.......per farti capire meglio ti posto gli screen tieni presente che ogni icona supporta 2 azioni e prova a contare
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/mahy5ypy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/sajy4e2a.jpg. :D:):D:):D:):thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Lo conosco da quando era piccolo rotfl
Seriamente, lo seguo dal primo thread su xda di qualche tempo fa. Rimane comunque una segnalazione interessante per tutti gli altri...;)
-
Very Good!!!!
Quote:
jokerpoker1
Buonasera a tutti carissimi,ecco la mia made in marvel,grazie a lacarta per lo sfondo trasparente;)
Rom rootbox
Launcher nova
Icone google
Immagine combinata con gimp e paint
Immagine teschio singola,immagine fungo nucleare singola,immagine scritta marvel singola.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/5a7yraju.jpg
-
Quote:
giovestorm
Very Good!!!!
Grazie caro,anche lu tue sono molto belle e curate:thumbup::thumbup::)
-
Ragazzi buonasera :)
Ma si possono votare due home?
inviato dal piccolo GN2 con tapatalk HD
-
Quote:
checco1926
Ragazzi buonasera :)
Ma si possono votare due home?
inviato dal piccolo GN2 con tapatalk HD
Si.. Ma per non fare confusione, meglio votare le 2 home dello stesso utente..;)
Altrimenti decidete voi come votare..:p
-
Quote:
Gerryb182
Si.. Ma per non fare confusione, meglio votare le 2 home dello stesso utente..;)
Gerry io sarei per votare una sola home sentiamo anche hyp perchè o tutti danno due voti o tutti uno sennó addio somma matematica piuttosto.....come si vota?? Si fa un semplice post o fa una lista dei partecipanti e accanto si mettono i voti??:confused::confused:
-
Quote:
lacartapiualta
Gerry io sarei per votare una sola home sentiamo anche hyp perchè o tutti danno due voti o tutti uno sennó addio somma matematica piuttosto.....come si vota?? Si fa un semplice post o fa una lista dei partecipanti e accanto si mettono i voti??:confused::confused:
OK.. Andata per una sola home.. Mentre per il voto, pensavo che sarebbe meglio mandare tutti noi, un PM ad Hyp.. poi in un post, ci darà i risultati..
Es.
Gertyb182 - 1 voto per lacartapiualta
Lacartapiualta - 1 voto per Hyp
e così via, il vincitore andrà in OP e deciderà lo sfondo da pubblicare..:cool:
-
Quote:
lacartapiualta
Quote:
Gerryb182
Io direi:
Votare le HS per numero, basta scrivere #X e magari aggiungere il perché è stata apprezzata (giusto per arrivare a 10 caratteri rotfl). Magari vi chiedo di non postare altro al di fuori della propria votazione (nel senso di post "grazie" o tutti gli altri, in modo da rendermi(ci) più facile lo spoglio e rendere più ordinato il tutto. A mezzanotte (anche se sono in giro due click li riesco a fare) "aprirò" con un post le votazioni. Domani sera le chiuderò e faremo i calcoli. Essendo il vincitore un utente, credo sia meglio ellegerlo sommando i punteggi delle due eventuali home.
Fatevi sapere la vostra che scegliamo il meglio ;)
@Gerry scusami non ho aggiunto la tua ultima, provvedo subito :eek:
-
Quote:
Gerryb182
OK.. Andata per una sola home.. Mentre per il voto, pensavo che sarebbe meglio mandare tutti noi, un PM ad Hyp.. poi in un post, ci darà i risultati..
Es.
Gertyb182 - 1 voto per lacartapiualta
Lacartapiualta - 1 voto per Hyp
e così via, il vincitore andrà in OP e deciderà lo sfondo da pubblicare..:cool:
Sono d'accordissimo magari mettiamo oltre l'autore anche il numero di spoiler ...:thumbup::thumbup:
-
Quote:
hypnos17
Io direi:
Votare le HS per numero, basta scrivere #X e magari aggiungere il perché è stata apprezzata (giusto per arrivare a 10 caratteri rotfl). Magari vi chiedo di non postare altro al di fuori della propria votazione (nel senso di post "grazie" o tutti gli altri, in modo da rendermi(ci) più facile lo spoglio e rendere più ordinato il tutto. A mezzanotte (anche se sono in giro due click li riesco a fare) "aprirò" con un post le votazioni. Domani sera le chiuderò e faremo i calcoli. Essendo il vincitore un utente, credo sia meglio ellegerlo sommando i punteggi delle due eventuali home.
Fatevi sapere la vostra che scegliamo il meglio ;)
@Gerry scusami non ho aggiunto la tua ultima, provvedo subito :eek:
Quoto...1 testa 1 voto ...:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Sono d'accordissimo magari mettiamo oltre l'autore anche il numero di spoiler ...:thumbup::thumbup:
Quote:
lacartapiualta
Quoto...1 testa 1 voto ...:thumbup::thumbup:
Cosa quoti?? rotfl
Ditemi voi
-
Quote:
hypnos17
Cosa quoti?? rotfl
Ditemi voi
Quotavo il tuo post precedente solo che ho pigiato rispondi invece di quota......mi sembra abbastanza semplice si vota 1 home si scrive autore e numero di spoiler (decidiamo se in chiaro o in pm ma io sarei per il chiaro per la regolarità)e se si vuole un breve commento......:):)
-
Buonasera ragazzuoli,secondo me si potrebbero mettere due voti,non per due home vincitrici,ma per la prima classificata e la seconda classificata secondo ognuno di noi....e potremmo fare 2 punti al primo posto ed un punto al secondo posto...esempio:
Home lacarta post# primo posto------2 punti
home gerry post# secondo posto-----1 punto
Cosi addirittura potrebbe vincere anche chi prende tanti secondi posti;)
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera ragazzuoli,secondo me si potrebbero mettere due voti,non per due home vincitrici,ma per la prima classificata e la seconda classificata secondo ognuno di noi....e potremmo fare 2 punti al primo posto ed un punto al secondo posto...esempio:
Quoto mi piace anche a me così :)
E poi e più bello che ogni partecipante voti 2 home :)
Gli altri che ne pensano?
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
-
Quote:
jokerpoker1
andata. Allora, a mezzanotte posterò il regolamento completo, che vi prego di seguire rigidamente, ordinando ciò che abbiamo deciso insieme, al post #3 organizzo un sistema di aggiornamento che permetterà un'immediatezza grafica che aggiornerò ad ogni mia connessione.
-
*INIZIO VOTAZIONI* RISPETTATE IL REGOLAMENTO RIPORTATO DI SOTTO PER FAVORE, GRAZIE :)
REGOLAMENTO VOTAZIONI
POST MODELLO:
Quote:
hypnos17
Voto 1: Home #17 by "X" (riceverà 2 pt) perché ecc.ecc.
Voto 2: Home # by "Y" (riceverà 1 pt) perché ecc.ecc.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE :)
-
voto 1: Home #10 di hypnos mi piace perché sto cercando tramite uccw di fare lo stesso ma non ci riedco per niente
voto 2: Home #1 di lacartapiualta perché amo la semplicità e la bellezza della prima pagina
-
Voto 1: Home #14 perché ecc.ecc.
Voto 2: Home #10 perché ecc.ecc.
-
1°posto la home 5 di giove:thumbup:
2°posto la home 1 di Lacarta :thumbup:
-
Quote:
pegliese93
voto 1: Home #10 di hypnos mi piace perché sto cercando tramite uccw di fare lo stesso ma non ci riedco per niente
voto 2: Home #1 di lacartapiualta perché amo la semplicità e la bellezza della prima pagina
Pegliese....solo chi si è messo in gioco può votare:p:p:p:p
Ovviamente è gradita la tua valutazione:):thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Pegliese....solo chi si è messo in gioco può votare:p:p:p:p
Ovviamente è gradita la tua valutazione:):thumbup:
si si immaginavo :D:D era solo per dire la mia ma anche per chiedere aiuto a hypnos sulla home che la vorrei uguale alla sua ah ah :D comunque sono tutte davvero belle ;)
-
Voto 1 spoiler 12 giovestrom(total color)
Voto 2 spoiler 15 gerry (profondità dark style).......:):):)
-
Voto 1: Screen #9 by Hyperrita, simpatica e utile anche a livello pratico
Voto2: Screen #2 by Picciotto, per come sono state scelte e e disposte le icone, con qualche Sidney organizzato meglio sarebbe stata la mia prima scelta.
-
1* posto : la home n* 5 di giovestrom :thumbup:
Mi e piaciuto molto la disposizione della prima e della seconda immagine piccola sovrapposta con il bottoncino di chiusura , e poi il widged del orologio dorato a mezza luna sulle carte;)
2*posto : la home n * 15 di gerryb182 :thumbup:
anche in questa home mi sono piaciuti i ritocchi grafici delle varie immagini delle carte e poi e bella perché e molto Dark :cool:
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
-
Sono belle veramente tutte, scelta difficile ma purtroppo solo due si debbono scegliere:
1°Posto la 10 di hypnos:D
2°Posto la 14 di joker;)
InviatoDaGN2byTapatalk2;-)
-
Eccomi..:D:D
#11: checco: davvero ben fatta!! nei minimi dettagli..:thumbup:
#13: hypnos: mi piace molto lo stile, e devo scoprire come fa ad aggiungere le linee..:thumbup:
-
urca urca è già ora di votare??????
voto 1: #12 by Giovestorm perchè sono invidioso che non è venuta a me l'idea dei 2 colori e ci ha messo il meteo di Batman rotfl
voto 2: #7 by Jokerpoker1 il più originale pratimamente ha cambiato tema :D
-
Sono tutte molto belle e complimenti ai realizzatori
Voto 1 #10
Voto 2 #8
inviato dal mio Commodore vic20
-
Mmmmm......mi sa che giove ci da le paste a tutti a 'sto giro ......comunque scelta difficilissima.......:eek::eek:
-
Chiudo le votazioni...dovrebbe aver vinto giove ma controllate le pagine indietro per sicurezza...;)
-
Quote:
lacartapiualta
Mmmmm......mi sa che giove ci da le paste a tutti a 'sto giro ......comunque scelta difficilissima.......:eek::eek:
Veramente se non sbaglio hanno votato tutti:D:D
E la home piú votata è quella di Hypnos......ora,vince chi ha preso piú voti sulla singola home o la somma delle 2?
Per somma delle due dovrebbe vincere giove,singola Hypnos.....dico la mia....
Per me dovrebbe vincere chi ha piú voti sulla singola..voi che dite?
EDIT:avete scritto mentre scrivevo anche io:D
Quindi somma delle due?ok..
Complimenti a Giove:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
hypnos17
Chiudo le votazioni...dovrebbe aver vinto giove ma controllate le pagine indietro per sicurezza...;)
Ha vinto ,ha vinto ,ora vediamo come ci condisce per la prossima settimana.....:):)
-
Quote:
jokerpoker1
Veramente se non sbaglio hanno votato tutti:D:D
E la home piú votata è quella di Hypnos......ora,vince chi ha preso piú voti sulla singola home o la somma delle 2?
Per somma delle due dovrebbe vincere giove,singola Hypnos.....dico la mia....
Per me dovrebbe vincere chi ha piú voti sulla singola..voi che dite?
Io avevi capito che se sei come primo nei post degli utenti prendi 2 punti come secondo1 punto indipendente dalla home ho capito male ??:confused::confused:
-
Quote:
lacartapiualta
Io avevi capito che se sei come primo nei post degli utenti prendi 2 punti come secondo1 punto indipendente dalla home ho capito male ??:confused::confused:
No,non gai capito male...secondo me non ne avevamo parlato se si vinceva con la somma dei due o sulla singola OS..cmq onore al vincitore:D:thumbup:
-
Giove ....invece di ringraziare random.....fiondati al pc o sul notone e SUPERATI NELLA SCELTA....ci aspettiamo grandi cose...:D:D:D
-
era state deciso che sarebbe stata la somma delle due..;)
@Giove due parole: per "temi" non è necessario sia "sfondi". potresti dire "minimal" o "piena" o "con sfondo monocromatico" e chissà quante altre, quindi...sbizzarrisciti, e..complimentoni :)