Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Biancaneveeeeeee e tu sei il cacciatore????
inviato dalla velocissima picciottorom la batteria finira' tra 30 ore circa ( du' palleeeee !!! )
-
Quote:
vingar
Joker..sono contento che anche in questo andiamo d'accordo! Charlize č charlize..
Ottima attrice (la mia preferita)..ed č una delle pių belle donne del pianeta...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Me la ricordo ancora in sweet november....che sventola:D
[QUOTE=lacartapiualta;3547926]Biancaneveeeeeee e tu sei il cacciatore???? QUOTE]
Grande Lacarta:thumbup::D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Biancaneveeeeeee e tu sei il cacciatore????
inviato dalla velocissima picciottorom la batteria finira' tra 30 ore circa ( du' palleeeee !!! )
Bella lacarta ma un opinione personale sulla battery life, (Rom della setta) ne vale veramente la pena da quello che sto vedendo :D
-
Salve ragazzi...scusate l'assenza, ma sono con la febbre e le placche alla gola da giovedė.. e tutt'ora mi fa male anche quando deglutisco :mad::mad:
Datemi il tempo di fare due cose urgenti e poi sistemo la prima pagina..
scusate ancora
-
Quote:
hypnos17
Salve ragazzi...scusate l'assenza, ma sono con la febbre e le placche alla gola da giovedė.. e tutt'ora mi fa male anche quando deglutisco :mad::mad:
Datemi il tempo di fare due cose urgenti e poi sistemo la prima pagina..
scusate ancora
Hyp ma vai tranquillo:thumbup:
Vedi che succede a fare lo sporcaccione la notte a culo scoperto?:D:D:D:thumbup:
Fai con calma caro, mica č un lavoro:)
-
1 allegato(i)
Quote:
giovestorm
Bella lacarta ma un opinione personale sulla battery life, (Rom della setta) ne vale veramente la pena da quello che sto vedendo :D
Giove vado fuori topic...io lo sai che sono un patito aokp ma la rom di picciotto....č veramente veramente validissima non perde un colpo leggera velocissima ...una scheggia ti assicuro!!! E la batteria...eterna!!!
Gli ho fatto anche lo sfondo ahahahahahahAllegato 52943
-
Due Parole Grazie Mitico!
Quote:
lacartapiualta
Giove vado fuori topic...io lo sai che sono un patito aokp ma la rom di picciotto....č veramente veramente validissima non perde un colpo leggera velocissima ...una scheggia ti assicuro!!! E la batteria...eterna!!!
Gli ho fatto anche lo sfondo ahahahahahah
Allegato 52943
-
Quote:
lacartapiualta
Gli ho fatto anche lo sfondo ahahahahahah
Allegato 52943
Che grande!!!!!
Ben fatto lacarta:D:thumbup:
-
Ragazzi.. ma č morto il 3d? :eek::eek:
Chi ha vinto? E le nuove home nulla? :(
-
Quote:
Gerryb182
Ragazzi.. ma č morto il 3d? :eek::eek:
Chi ha vinto? E le nuove home nulla? :(
Poh???
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )