[DESIGN] [HOME SCREEN] *Disfida delle Home*
INDICE:
- Post#1: Regolamento e consigli
- Post#2: Home in gara
- Post#3: Bacheca i migliori
PREMESSA:
Salve a tutti, colleghi androidiani,
Abbiamo pensato di aprire questo thread per tutti coloro che, come noi, amano confrontarsi nella creazione di home pages sempre nuove e diverse. Perciò abbiamo deciso di indire una gara (completamente amichevole, senza nessun premio), proponendoci di creare homescreen che seguano uno stesso tema, per poi eleggere la migliore creata nell'arco di una settimana.
Ricordo che abbiamo già un thread Posta la tua homescreen se non si vuole prendere parte alla nostra disfida.
*IMPORTANTE*: TRA GLI ARGOMENTI NON DEVE DI POLITICO, RELIGIOSO, SESSISTA, RAZZIALE, VOLGARE O CHE IN QUALCHE MODO URTI LA SENSIBILITÀ COMUNE
Come in ogni cosa che funziona bene, ci sono delle regole, che vi invitiamo a rispettare, pena pignoramento della casa :troll:
REGOLAMENTO
POST MODELLO:
Certo non necessariamente bello ed ordinato come il mio, ma fate del vostro meglio...:p;)
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
RINGRAZIAMENTI:
- Androidiani Stuff, perché se non li metto tra i ringraziamenti mi bannano :rolleyes:
- Lacartapiualta, per l'idea della "gara" e per il notevole aiuto nel stilare il regolamento.
- Gerryb182, per la concessione e per il suo perfetto lavoro
- Tutti voi, se seguirete il regolamento, altrimenti vi veniamo a cercare a casa :rolleyes:
R: [DESIGN] [HOME SCREEN] *Disfida delle Home*
TEMA DELLA SETTIMANA:
PER SFONDI, Scelti da Gerryb182 - Giovestorm
HOMESCREEN IN GARA:
#1 by Prrt
#2 by Prrt
#3 by Gerryb182
#4 by Gerryb182
#5 by Giovestorm
6 by Giovestorm
#7 by
#8 by
#9 by
#10 by
#11 by
#12 by
REGOLAMENTO VOTAZIONI
POST MODELLO:
Quote:
hypnos17
Voto 1: Home #17 by "X" (riceverà 2 pt) perché ecc.ecc.
Voto 2: Home # by "Y" (riceverà 1 pt) perché ecc.ecc.
STATUS VOTAZIONI (--:--)
ALBO D'ORO:
#1 Giovestorm
#2 Jokerpoker1
#3 Giovestorm
#4 Lacartapiualta
#5 Gerryb182
Qui settimana dopo settimana le HS vincitrici
Quote:
Gerryb182
Riservato per la scelta delle HOME..
primo sfondo preso da google:
secondo sfondo preso da google:
ho scelto le immagini in modo casuale.. ;) se non vanno bene ditelo... :D
Guarda Gerry, sono belli, solo un pò in bassa definizione, ho provato a impostarlo ma sono sgranatissimi..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ce l'avete fatta.!!! Mi sono addormentato sul divano e puff !! Mi sveglio ed era arrivato babbo natale .....grandi !!! Grazie a tutti e due gerry ed hypnj (e questa volta l'ho proprio voluto scrivere così ) ......:D:D:D
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
Gerryb182
ho sostituito entrambe le immagini.. ;) mi sono accorto anch'io della bassa risoluzione.. LOL
Ora si :D
Si inizia!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Picciotto
Raga non ho capito rotfl se possiamo postare stasera alle ore 24:00 o alle 12:00 di lunedì o_O
Da domani alle 12.00 a sabato prossimo alle 24.00(la domenica serve solo per votare) benvenuto picciotto:thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo